Il bike park Paganella da quest'anno offre un nuovo sentiero, Top Gun, che poi è anche il più lungo di tutto il comprensorio. Siamo andati a provarlo durante l'Opening 2026. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,
stiamo valutando di fare un giro nella zona del lago d'Iseo l'1 e 2 gennaio e ci piacerebbe salire al monte Guglielmo... abbiamo visto un itinerario qui sul forum (questo: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1197 ) ma non conoscendo la zona non abbiamo idea di come sia la...