Il bike park Paganella da quest'anno offre un nuovo sentiero, Top Gun, che poi è anche il più lungo di tutto il comprensorio. Siamo andati a provarlo durante l'Opening 2026. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 16 anni, con la passione della MTB, cerco qualcuno che voglia avventurarsi con me.
Grazie a chi risponderà, sono di Palermo zona Baida.
Salve a tutti ragazzi , sono nuovo del forum e sto iniziando ad appassionarmi a questo bellissimo sport , fin ora ho girato sempre da solo , ma ora mi piacerebbe uscire insieme a qualche altra persona per conoscere gente nuova e nuovi percorsi🙌🙌 chi è interessato mi...