Il bike park Paganella da quest'anno offre un nuovo sentiero, Top Gun, che poi è anche il più lungo di tutto il comprensorio. Siamo andati a provarlo durante l'Opening 2026. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Ciao a tutti!
Chi conosce posti per fare dirt jump o dei pumptrack in provincia di Cuneo o Torino?
Ho trovato alcune discussioni vecchie di anni e, informandomi, ho visto che alcuni luoghi indicati non esistono più quindi mi è sembrato opportuno riaprire una discussione simile!
Grazie!
Ciao a tutti,
sono un vecchio del forum e della mtb. Vado in mtb da parecchio (fine anni '90), ma dal 2013 non abito più in Italia e sono lontano da trail degni di tale nome.
Vengo spesso in Italia e non manco di uscire in MTB ma la nostalgia per le ruote grasse si è sempre fatta pesantemente...
Ciao a tutti, per chi ancora non lo sapesse, sabato scorso abbiamo inaugurato il primo pump track indoor in Emilia (credo anche in italia) presso il capannone gestito da Planimetrie Culturali, conosciuto anche come st59, appunto, in via staligrado 59 :celopiùg:
Il pump interamente gestito e...