Il bike park Paganella da quest'anno offre un nuovo sentiero, Top Gun, che poi è anche il più lungo di tutto il comprensorio. Siamo andati a provarlo durante l'Opening 2026. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Inserisco questo post anche qui a beneficio degli amici confinanti toscani. ciao
Domenica 2 ottobre 2011 la sezione di Parma organizza, in concomitanza con la festa regionale CAI E/R, il primo raduno di cicloescursionismo MTB CAI Emilia-Romagna al Lago Santo Parmense (PR)
Info sul post...
Domenica 2 ottobre 2011 la sezione di Parma organizza, in concomitanza con la festa regionale CAI E/R, il primo raduno di cicloescursionismo MTB CAI Emilia-Romagna al Lago Santo Parmense (PR)
Info sul post originale nella sezione Gare ed Eventi...
Domenica 2 ottobre 2011 la sezione di Parma organizza, in concomitanza con la festa regionale CAI E/R, il primo raduno di cicloescursionismo MTB CAI Emilia-Romagna al Lago Santo Parmense (PR)
In allegato la locandina in formato originale