Il bike park Paganella da quest'anno offre un nuovo sentiero, Top Gun, che poi è anche il più lungo di tutto il comprensorio. Siamo andati a provarlo durante l'Opening 2026. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
... come si può intuire dal titolo ho perso una delle due vitine che fissano il collarino delle manopole. La cosa assurda però è che la misura di queste vitine sembra essere tutto fuorchè uno standard... per dirla in gergo: è un'americanata!!! Per avvitare si usa una chiave a brugola da 2,5 ma...
Ciao a tutti,
avrei bisogno di smontare completamente una delle mie manopole (ODI Ruffian) e separare gli anelli lock-on dalla parte in gomma.
Ovviamente l'estrazione dal manubrio è stata una bazzecola visto che basta allentare le vitine ed escono, ma non ho capito, una volta estratta la...