newgiok

Biker superis
Hai notato differenze significative rispetto alle originali?
Le ho usate veramente per un'unica uscita e quindi troppo poco per esprimere un parere con la dovuta cognizione di causa. Quello che posso dirti a livello di semplici prime sensazioni avute è una maggiore precisione negli inserimenti sullo stretto, credo dovuta alla maggior rigidità laterale e anche (ma qui potrebbe centrare anche un minimo di effetto placebo dovuto all'entusiasmo del momento per le nuove ruote) una maggior facilità di rilancio della bici (che oltretutto non può che migliorare ulteriormente man mano che i mozzi si andranno a rodare e quindi a slegare un po rispetto ad ora che sono ancora nuovi.).
 

newgiok

Biker superis
Ciao quanto pesano?
Ciao, ti aggiorno subito onde evitare di farti perdere tempo nel caso tu stessi valutando l'acquisto. Le ho già vendute.
Mi permetto di dirti la mia sul discorso peso visto che mi pare sia per te (come un po per tutti noi appassionati) molto importante. Su ruote ultraleggere in alluminio per off road è fondamentale stare ben al di sotto del limite max di peso previsto per il sistema bike più biker. Ovviamente se sei un biker mediamente leggero puoi scegliere qualsiasi coppia di ruote senza problemi, mentre ad esempio io che supero gli 80 ho dovuto prestare attenzione nella scelta. Perdona se ti ho detto cose scontate che probabilmente sai meglio di me.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.734
3.065
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ciao a tutti. Premetto di aver fatto una ricerca senza successo.
Volevo solo chiedervi se posso sostituire il monarch xx di serie sulla mia scalpel 190x45 con quello da 190x51.
Grazie a chi risponderà (scalpel (2017/18)
ciao
se non ricordo male con un copertone da 2.25" dovresti farcela, altrimenti puoi prendere il x51 e montarci lo spacer per ridurre la corsa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo