Ciao!
Convinto dall'ottimo prezzo ad inizio marzo decido di acquistare una Neuron 5.
Nell'installare il supporto della leva del reggisella telescopico Iridium Dropper, noto che la vite gira a vuoto.
Avviso Canyon il 12 marzo che mi risponde immediatamente e mi dirotta verso il negozio Hop Cycle, il quale ordina il pezzo a Canyon (per motivi a me poco chiari, appena dopo due settimane dalla mia mail).
In breve: sono passati 45 giorni dalla richiesta per il pezzo di ricambio, e non so ancora quando il pezzo mi verrà consegnato (da portale Stato ordine= ricevuto).
Domanda: ma è una cosa comune, con Canyon, aspettare così tanto per un ricambio di una bici nuova?
Provengo da Trek e per qualsiasi pezzo della Fuel EX 8 (di 5 anni) aspettavo al massimo qualche giorno.
Convinto dall'ottimo prezzo ad inizio marzo decido di acquistare una Neuron 5.
Nell'installare il supporto della leva del reggisella telescopico Iridium Dropper, noto che la vite gira a vuoto.
Avviso Canyon il 12 marzo che mi risponde immediatamente e mi dirotta verso il negozio Hop Cycle, il quale ordina il pezzo a Canyon (per motivi a me poco chiari, appena dopo due settimane dalla mia mail).
In breve: sono passati 45 giorni dalla richiesta per il pezzo di ricambio, e non so ancora quando il pezzo mi verrà consegnato (da portale Stato ordine= ricevuto).
Domanda: ma è una cosa comune, con Canyon, aspettare così tanto per un ricambio di una bici nuova?
Provengo da Trek e per qualsiasi pezzo della Fuel EX 8 (di 5 anni) aspettavo al massimo qualche giorno.