Io mi son dovuto fare le chiavi (ma ho tornio e fresa), l'ho aperto perchè dopo nemmeno 1000Km era in emulsione. Era tutto nuovo e pulito quindi non ho cambiato le guarnizioni (50€ per una manciata di OR del cazzo). Se già bisogna comprarsi le chiavi forse meglio valutare di cambiare ammortizzatore e prenderne uno più affidabile.
Comunque io per ora ho solo cambiato
olio, fatto uno spurgo e rimontato, ho gonfiato il bombolino del pistone separatore a 130PSI invece dei 100 consigliati in modo da cercare di evitare emulsioni così in fretta (è il problema di quell'ammortizzatore da quel che ho capito)
Olio ho usato il motorex che non è di gran qualità (ma il Fox è prodotto da motorex quindi è lo stesso ma costa il doppio), la prossima volta cercherò di usare qualcosa di meglio.
Per ora ci ho fatto ciraca 250Km (di solo enduro, ancora niente bikepark), non ha dato problemi e lavora bene.
C'è un'altra discussione sull' X2 dove si era discusso un po' su sto disagio di ammortizzatore