DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

Jk74

Biker serius
18/9/08
204
0
0
in periferia
Visita sito
quanto alla tempistica, qualcuno si ricorda quanto impiegano di norma i pacchi da HK alla dogana?
Ho un "The item left Hong Kong for its destination on 11-Sep-2009" ma ancora nessuna traccia sulle poste italiane ("il codice non e' ancora registrato") .
Potrei ricordare male io, mi pareva che la tempistica fosse: circa 1 settimana per giungere in dogana, altre 2-3 in dogana a dormire.
che mi dite?
ciao
 

Jk74

Biker serius
18/9/08
204
0
0
in periferia
Visita sito
già, quel tuo :medita: mi spinge a proporre una riflessione: forse che quelli di Dealextreme + che fare i furbi ne abbiano le scatole piene dei problemi che capitano in Italia? Del resto alcuni venditori internazionali ci snobbano ci sarà un xkè? :arrabbiat:
vabbè cmq io mi sono segnato le date, se il giorno 45 non ho il pacco in mano, vertenza Paypal.
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
hai provato ad usarlo sul sito delle poste italiane?

si, provato ma non ha mai funzionato: o non gli piace il codice (il mio contiene lettere) o comunque non trova nulla... mi chiede 12 cifre e nel codice che mi han dato ce ne sono solo 9 e non serve a nulla aggiungere zeri all'inizio.
Comunque non fa niente, era solo per dire che non sempre funzionano i loro codici :nunsacci:
 

Pavasta

Biker serius
20/10/05
153
0
0
Catania
Visita sito
almeno mi hanno risposto!

<<Sorry for inconvenience
We understand you&#8217;ve been waiting for some time. But unlike courier services like UPS, Fedex, TNT, DHL and EMS, Airmail and Registered Airmail are sent via Hong Kong Post and Hong Kong Post does not guarantee delivery time for these services.
In the meantime, please confirm your shipping address below. If possible, have a check at your local post office and see if they have the package for you waiting for pick up.>>
ma alla fine neanche loro sanno dove caspita è il pacco, spero non sia andato perso nei meandri della dogana!
non vorrei chiedere info alla dogana per evitare che si risveglino di colpo e mi facciano pagare dazi e altro.
ciao
 

litos

Biker infernalis
ragazzi fatto ieri sera il mio primo ordine su dx kit pablo con piccole variazioni tipo fenix ke non c'era tolto e cambiato con uno simile e attacco casco...tutto in stock e oggi come risulta il mio ordine?.....Waiting for Supplier...ecche cavolo cominciamo bene....dai per 40 giorni porto pazienza poi mi faccio sentire
 

Pavasta

Biker serius
20/10/05
153
0
0
Catania
Visita sito
fatti sentire prima, io ho fatto questo errore ho calcolato 40 gg (per i tempi di dogana) poi fra una cosa e un'altra ne sono passati 50 e quando mi sono fatto sentire non sapevano nulla e ora mi dicono che faranno indagini e se entro 2 settimane non riescono a sapere niente dalle poste italiane dichiarano il pacco perso e me ne mandano uno nuovo, con chissà quali altri ritardi!!!!!!!!!!!!!
ascoltami dopo 20 gg mandagli una mail e ti metti al sicuro anche per una eventuale contestazione PAYPAL
la tracciatura sul sito delle poste è un terno al lotto, sino alla partenza da HK è tutto ok poi..............
ciao
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ragazzi fatto ieri sera il mio primo ordine su dx kit pablo con piccole variazioni tipo fenix ke non c'era tolto e cambiato con uno simile e attacco casco...tutto in stock e oggi come risulta il mio ordine?.....Waiting for Supplier...ecche cavolo cominciamo bene....dai per 40 giorni porto pazienza poi mi faccio sentire

E vabbé!
Se lo hai fatto ieri sera, mi sembra comprensibile che ancora non abbiano confezionato il pacchetto, no?

Regola n° 1: pazientare.
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
fatti sentire prima, io ho fatto questo errore ho calcolato 40 gg (per i tempi di dogana) poi fra una cosa e un'altra ne sono passati 50 e quando mi sono fatto sentire non sapevano nulla e ora mi dicono che faranno indagini e se entro 2 settimane non riescono a sapere niente dalle poste italiane dichiarano il pacco perso e me ne mandano uno nuovo, con chissà quali altri ritardi!!!!!!!!!!!!!
ascoltami dopo 20 gg mandagli una mail e ti metti al sicuro anche per una eventuale contestazione PAYPAL
la tracciatura sul sito delle poste è un terno al lotto, sino alla partenza da HK è tutto ok poi..............
ciao

Può stare tranquillo, anche a me dava tutto in stock e poi sono passati tutti in pending e waiting... Dopo una decina di giorni è magicamente stato tutto pronto (come doveva essere da subito) e lo hanno spedito... sono anche io in attesa della ricezione, ma ci vorrà ancora un bel pò: pacco spedito da HK il 20/09, pagato verso il 5/09, quindi fino al 10/10 non mi farò sentire, dopo manderò mail di avviso, e, speriam di no, se non arriva niente entro il 43simo giorno aprirò contestazione paypal...
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
io comunque con il tracking number vedo solo la partenza del mio pacco da hong kong... on 26-Aug-2009

:cucù: pacco arrivato ieri (o l'altro ieri).

Oggi ho messo le batterie in carica per poter provare la torcia! :}}}:

Sapete mica quanto ci vuole per caricare le due batterie? non c'è un libretto delle istruzioni dentro nemmeno a pagarlo :smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
:cucù: pacco arrivato ieri (o l'altro ieri).

Oggi ho messo le batterie in carica per poter provare la torcia! :}}}:

Sapete mica quanto ci vuole per caricare le due batterie? non c'è un libretto delle istruzioni dentro nemmeno a pagarlo :smile:
Guarda che le batterie arrivano già cariche!
...... almeno le mie (tutti e due gli ordini) erano già a piena carica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo