Luo & Pandro (chat privata)

antoss

Biker assatanatus
Carissimi Luo et Pandro, non sono moderatore, ma cortesemente vi chiedo di smetterla di postare qs messaggi di sole fesserie, in tutti i topic. Il forum oltre che un passatempo, offre un servizio di informazione per tutti, su gare, uscite, ritrovi, orari, percorsi, etc.., e chi appunto qs informazioni le cerca non deve sentirsi obbligato a leggere tutti qs post da "femminucce"..
Non vogliatemene, senza offesa per nessuno, io sono felice che nuove leve come voi entrino a far parte di qs bellissimo sport, rappresentate il futuro, ma cercate di essere più concreti e sfogare la vostra irruenza sui pedali e non sul forum...
Quindi "appedallare" e poche chiacchere!
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Antoss ti do' pienamente ragione....ma come puoi constatare io replico semplicemente a ciò che posta Luo...

Non pensare mica che se trovo un topic a cui ancora non ho risposto mi ci fiondo a scrivere.....
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Carissimi Luo et Pandro, non sono moderatore, ma cortesemente vi chiedo di smetterla di postare qs messaggi di sole fesserie, in tutti i topic. Il forum oltre che un passatempo, offre un servizio di informazione per tutti, su gare, uscite, ritrovi, orari, percorsi, etc.., e chi appunto qs informazioni le cerca non deve sentirsi obbligato a leggere tutti qs post da "femminucce"..
Non vogliatemene, senza offesa per nessuno, io sono felice che nuove leve come voi entrino a far parte di qs bellissimo sport, rappresentate il futuro, ma cercate di essere più concreti e sfogare la vostra irruenza sui pedali e non sul forum...
Quindi "appedallare" e poche chiacchere!

Eh già, io avevo cercato di dirvelo in modo simpatico ricordandovi la scuola...:spetteguless:
Io non vi conosco personalmente ma da quello che si legge mi pare di poter dire che tutto il forum vi vuole bene, quindi cominciate a ricambiare...:celopiùg:

PS: il tutto detto con simpatia, sia chiaro...
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Eh già, io avevo cercato di dirvelo in modo simpatico ricordandovi la scuola...:spetteguless:
Io non vi conosco personalmente ma da quello che si legge mi pare di poter dire che tutto il forum vi vuole bene, quindi cominciate a ricambiare...:celopiùg:

PS: il tutto detto con simpatia, sia chiaro...

Si però senti non mi puoi scrivere in tutti i topic che devo andare a scuola ho risposto lì e rispondo qui in grande

Ho internet nel cellulare quindi qualsiasi posto mi trovi (pure li a is trebinas) posso postare è inutile che mi scriviate di andare a scuola e pandro repliki, ok chiuso questo faccio le mie scuse ad antoss
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Si però senti non mi puoi scrivere in tutti i topic che devo andare a scuola ho risposto lì e rispondo qui in grande

Ho internet nel cellulare quindi qualsiasi posto mi trovi (pure li a is trebinas) posso postare è inutile che mi scriviate di andare a scuola e pandro repliki, ok chiuso questo faccio le mie scuse ad antoss

:°°(:Non ti da pighisi oh Luo, quando avevo la tua età era un invito ricorrente quello di pensare alla scuola piuttosto che ad altro: ti ho scritto e ti riscrivo che qui vi si vuole bene ed è un piacere vedere che dei sedicenni frequentano un forum di MTB piuttosto che sopprimersi i neuroni davanti alla Playstation, solo, come tutto nella vita, ci vuole la giusta misura.
:il-saggi:Aristotele docet: In medio stat virtus ovvero La virtù sta nel mezzo (non di locomozione però...)
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
:°°(:Non ti da pighisi oh Luo, quando avevo la tua età era un invito ricorrente quello di pensare alla scuola piuttosto che ad altro: ti ho scritto e ti riscrivo che qui vi si vuole bene ed è un piacere vedere che dei sedicenni frequentano un forum di MTB piuttosto che sopprimersi i neuroni davanti alla Playstation, solo, come tutto nella vita, ci vuole la giusta misura.
:il-saggi:Aristotele docet: In medio stat virtus ovvero La virtù sta nel mezzo (non di locomozione però...)

Non preoccuparti non me la sto prendendo con nessuno e non me la voglio prendere e solo per evitare che magari domani mattina o fra una settimana succeda la stessa cosa
 

antoss

Biker assatanatus
Nessun problema..
solo che, se continuate così, finirete bannati dai moderatori.
Ancora siamo in tempo per rimediare..
Vi consiglio di intervenire nelle discussioni solo quando opportuno e formulare quesiti o risposte in un unico post senza scriverne 200 solo per decidere a che ora si esce, o di che colore è il cielo..
Capisciamè 'uagliò??
saluti
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: no Antoss questo topic è stato creato per chattare, certo che si azzardano a farlo negli altri ....credo che gli presenteranno il cartellino rosso.....



ma.....appeddallai sempri............
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ho internet nel cellulare quindi qualsiasi posto mi trovi (pure li a is trebinas) posso postare

Il fatto che tu POSSA fare una cosa non implica che tu SIA COSTRETTO a farla.

Visto che insistete (luo e pandro....) a usare il forum come una chat o a fare frequenti interventi con cadenza cinofallica e spesso vuoti di significati se non inutili, vi esorto a contenere la vostra intemperanza grafomaniaca in modo che le varie discussioni possano essere recepite in maniera fluida e immediata anche da chi non sta connesso 24h/24 anzichè essere infarcite da pagine di fastidioso vuoto cosmico.
Ho cercato di farvelo capire già una volta e ci si è anche scherzato su, pensavo che fosse solo esuberanza giovanile che sarebbe scemata entro breve (evidentemente mi sbagliavo), ma non è possibile che ancor oggi in ogni thread ci siano continue interruzioni dall'argomento in topic perchè continuate a sprecare pixel a vuoto.
Vi chiedo pertanto di darvi una regolata e se proprio vi capita di postare anche da dentro il WC solo perchè c'è campo rivolgetevi al vostro topic personale che Felipe ha tanto amorevolmente aperto anche perchè si cercasse di arginare i danni nelle altre discussioni: meno post e solo se si deve dire qualcosa che contribuisca alla discussione, altrimenti ci sono altri modi per evitare che possiate esagerare ma ai quali finora non ho mai ricorso e mi rincrescerebbe di doverlo fare proprio ora e proprio con voi.

Niente di personale, naturalmente, è solo una questione di rispetto nei confronti di tutti gli altri utenti del forum.
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Ti do ragione pero se noti ieri io nn ho postato e la situazione uguale anzi addirittura hai cancellato un mex a pandro se nn sbaglio io mi sn beccato un mp del mod exca e mi sto zitto se vd pro qualcuno vd nn é stato ancora richiamato formalmente e allora davvero ce la avete con me
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.209
106
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Ti do ragione pero se noti ieri io nn ho postato e la situazione uguale anzi addirittura hai cancellato un mex a pandro se nn sbaglio io mi sn beccato un mp del mod exca e mi sto zitto se vd pro qualcuno vd nn é stato ancora richiamato formalmente e allora davvero ce la avete con me

Dai che ne stiamo facendo una cosa più grande di quella che è. In un clima dove l'amicizia e la goliardia spesso la fa da padrona occorre anche qualche discorso serio e qualcuno che sappia usare i freni a disco anche qui nel forum.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ti do ragione pero se noti ieri io nn ho postato e la situazione uguale anzi addirittura hai cancellato un mex a pandro se nn sbaglio io mi sn beccato un mp del mod exca e mi sto zitto se vd pro qualcuno vd nn é stato ancora richiamato formalmente e allora davvero ce la avete con me

Ma figurati, nessuno ce l'ha con nessuno e detto per inciso mi state pure simpatici entrambi, solo che come detto riempire le discussioni di "chat", ovvero le battute e risposte off topic senza soluzione di continuità fra te e Pandro, rende difficile la lettura delle discussioni ed è segno di mancanza di rispetto nei confronti degli altri utenti.
Vorrei solo ricordarvi che iscrivendovi al forum ne avete accettato le Regole (fra le quali il fatto che le contestazioni per eventuali provvedimenti vanno fatte via MP e non pubblicamente) che vi invito a leggere e possibilmente osservare.

Ecco, mi avete fatto perdere altro tempo dietro a questa storia e di tempo non ne ho quanto ne vorrei........ vi sembra giusto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo