Che test vorreste?

D

DEKILLA64

Ospite
ah, beh... allora KTM APHEX 2011 (ma va bene anche la TRIBUTE...hanno entrambe lo stesso tipo di telaio, molto particolare).
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Bhe Che dire!!!! A me piacerebbe molto un test approfondito su specialized enduro 2010 oppure 2011

Se la politica di Specy in materia di test non è cambiata mi sa che le possibilità sono praticamente nulle. A quanto ne so hanno infatti deciso di non dare bici in test ai siti internet (quel che non ho capito è se si tratta di una decisione di Specy Italia o se vale in tutto il mondo).
L'enduro è comunque una bici molto popolare, quindi nella sezione AM/enduro trovi un sacco di info ed anche un topic "dedicato".
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.269
18.600
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Se la politica di Specy in materia di test non è cambiata mi sa che le possibilità sono praticamente nulle. A quanto ne so hanno infatti deciso di non dare bici in test ai siti internet (quel che non ho capito è se si tratta di una decisione di Specy Italia o se vale in tutto il mondo).

eh già, benvenuti nel 2010 dove specialized italia è ancora lì che investe solo nella carta stampata (quella italiana, poi...), mentre la casamadre spende fior di quattrini con freeride entertainment per fare dei video da pubblicare nel web.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo