BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
dovrei esserci anch'io mi metto d'accordo con Gfavier più tardi

Bene.:celopiùg:avevo capito male,credevo che andassi a provare la gara di mtb a Nave

milzo@ dal distributore agip in poi non viaggi da solo.


mauro
dario
gfavier
edibetta
.....

comunicazione dell'ultima ora
il ritrovo è alle ore 6,45 al distributore agip e non alle 6,30 come precedentemente comunicato


un pò di storia

escursione alle bocchette valmassa
Sui sentieri della storia - YouTube
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
a malincuore ma domani rinuncio ad andare in MTB. Andrò a fare una ciclabile con moglie al seguito. forse domenica...
buon we a tutti o-o
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Ricordate un BdB della prima ora qualche anno fa?

:voxpopul: DOMENICA :voxpopul: DOMENICA :voxpopul:
Fece spostare la gita a tutti e poi non venne :hahaha:


Io sono libero domani per davvero per un giro di difficoltà e distanza "normali".
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
stamattina scendo alle 5:15 in garage a rimontare la ruota (era sul furgù del lavoro e mio papà è rientrato ieri sera un po' tardi), e mi accorgo che qualcosa non va, non riesco a montare la ruota (è un classico), però stavolta più del solito. sembra che la battuta sia più lunga.
guardo il perno , che effettivamente è più corto, quindi penso che nel rimontare il mozzo, sia stata messa la boccola sbagliata, quella con battuta 150 invece di 142 (sempre a pensare male), il tutto avvalorato dal fatto che tra me e me, ieri avevo pensato a prima vista, ritirando la ruota, che mi sembrava un po' diverso...e poi erano le 5:15... e quindi chiamo Gfavier che mi sarebbe dovuto venire a prendere in stazione a BS e dico che non vado.

aspetto che venga giorno, e faccio un giretto in bici da corsa verso Botticino, passando dal Vito e spiegando la situazione... Vito, scusandosi, mi dà tutte le boccoline e spessori disponibili di quella marca...

invece un ca**o!! era semplicemente la boccola giusta ma che non era dentro bene, probabilmente. e tutto questo dopo aver chiamato Mauro, che mi ha detto che è davanti all'Adamello con Gianfranco ed Ernesto, ed il sentiero in salita è veramente bello...

:rosik:

va beh, vado a sistemare il giardino così mi convinco che sfrutto il pomeriggio per qualcosa di utile :nunsacci:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Un po' di esempio di salita

L1290025.JPG


Qualcosa di altro qui
Devo scappare, il resto più tardi
Grande Mauro ! Ciao e grazie
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Un virus si e impossessato del mio pc....x cui non riesco a scaricare le foto....
Il giro di sabato è stato fantastico grande mauro ad avere avuto l idea e grazie anche a giopeli che ha postato la traccia.
Siamo stati fortunati con il meteo.... Salita con il fresco e pranzo al sole con panorama...... Vedi gfavier!!
Le linee difensive e la storia che conservano aggiungono una certa sacralità a quei luoghi....da vedere assolutamente
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
complimenti ai tre pel il bellissimo giro bravo a te Mauro, i tuoi giri sono sempre una garanzia!
Per me era veramente troppo lontano ponte di legno per affrontare la strada da solo, se almeno ci fosse stato il frog...
comunque stavolta non rosico perchè scratera mi ha fatto fare un pasubio stupendo, pieno, vario, storico... insomma strafigo e sinceramente ve lo consiglio! Magari già questo WE... io sarò a Cortina per una due giorni con LAcek

pasubio by scratera

il pasubio in cresta
image.php



sta foto lo scelta come foto copertina perchè eloquiente del Pasubio e la sua storia e in onore di scrat che ci ha fatto un gran bel regalo
image.php


qui il report per il veneto con il link per il fotoalbum
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5872727&postcount=1106[/URL]
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ciao Ragazzi,
innanzitutto complimentoni per i mega giri e le foto da paura.

Vorrei umilmente sottoporre una richiestina....

Sabato compio gli anni e vorrei farmi come regalo un bel giro in Vs compagnia.
Il meteo non è .... per ora.....dei più invitanti, ma come dice il Saggio ORMAuro :il-saggi: il metro lo si guarda il giovedì sera.

Ho visto le foto di Bobo sul Pasubio e siccome quest'anno tra un rimanda oggi che rimandiamo a domani alla fine con i BdB non si è fatto, chiedevo se vi va di farlo ...... o sabato o domenica.

Ovviamente birra pagata a fine giro.

CIAO.

:prost::prost::prost::prost::prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao Ragazzi,
innanzitutto complimentoni per i mega giri e le foto da paura.

Vorrei umilmente sottoporre una richiestina....

Sabato compio gli anni e vorrei farmi come regalo un bel giro in Vs compagnia.
Il meteo non è .... per ora.....dei più invitanti, ma come dice il Saggio ORMAuro :il-saggi: il metro lo si guarda il giovedì sera.

Ho visto le foto di Bobo sul Pasubio e siccome quest'anno tra un rimanda oggi che rimandiamo a domani alla fine con i BdB non si è fatto, chiedevo se vi va di farlo ...... o sabato o domenica.

Ovviamente birra pagata a fine giro.

CIAO.

:prost::prost::prost::prost::prost:

Se fosse per domenica potrei esserti di compagnia :spetteguless:
...il giro che ho fatto fare a bobo, lacek e castrolpippa sabato scorso è questo Pasubio e la storia
...se lo fate dopo voglio un commento....:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo