Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Stamani sono arrivati i decals che mi sono fatto fare per il vivid, per l'888 (con le misure adattate per essere attaccato ai coprifoderi ufo), per i deemax e alcuni adesivini col mio nome (in stile yt ltd). Quest'ultimi due non si vedono bene perchè hanno la patina opaca sopra per il corretto posizionamento. ...Seguiranno foto una volta montati :celopiùg:

decalsdropzone.jpg
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Ma sei un tamarro pazzesco!
Mi piacciono un sacco! :-)
Te li sei fatti fare su internet (fornire subito il link!) o da un tizio che conosci?

L'adesivone per i cerchi prima o poi lo faccio anche io
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
eccolo, ti aspettavo :loll:
li ho fatti fare da un ragazzo ungherese conosciuto su pinkbike che fa grafiche per mtb (il sito è questo, nella sezione Contact c'è il link alla pagina fb, dove puoi vedere i suoi lavori). L'ho contattato su fb, dicendogli cosa cercavo, poi lui ti propone per mail vari bozzetti e ne discutete insieme. :celopiùg:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Ho visto ora la pagina di facebook, sembrano molto bravi.
Io avrei la mezza idea di farmi preparare un adesivone custom. Praticamente a me della colorazione della strive race non piace proprio quella specie di scacchiera che prende tutta la parte superiore del tubo orizzontale. Mi piacerebbe riuscire a realizzare un un adesivo per coprirla, tipo con base nero opaco e qualche grafichetta poco invasiva in arancione o nero lucido. temo però che, visto il tipo di piega che ha il tubo, non sia possibile realizzare un foglio unico.
Intanto mi annoto questo tizio per il futuro... quando la scimmia uscirà dal camelbak.
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Ho visto ora la pagina di facebook, sembrano molto bravi.
Io avrei la mezza idea di farmi preparare un adesivone custom. Praticamente a me della colorazione della strive race non piace proprio quella specie di scacchiera che prende tutta la parte superiore del tubo orizzontale. Mi piacerebbe riuscire a realizzare un un adesivo per coprirla, tipo con base nero opaco e qualche grafichetta poco invasiva in arancione o nero lucido. temo però che, visto il tipo di piega che ha il tubo, non sia possibile realizzare un foglio unico.
Intanto mi annoto questo tizio per il futuro... quando la scimmia uscirà dal camelback.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
mm non mi pare che il tubo orizzontale della strive abbia angoli particolarmente pronunciati, secondo me un unico adesivone ci può stare. Magari durante l'applicazione lo scaldi un pò col phon e sei a posto..

ps: ma quando t'arriva?!
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
ps: ma quando t'arriva?!

Ho scoperto giusto ora che il ritardo era dovuto al bike stand che avevo incluso nell'ordine e che non sarà disponibile prima di metà febbraio.
Adesso si sono gentilmente decisi a dividere gli ordini in due e mandarmi il bike stand in un secondo momento, quindi la bici dovrebbe partire.
Se tutto va come deve a questo punto l'avrò il prossimo week-end, ma non si sa mai..

Per quanto riguarda l'adesivone, per ora cerco di non pensarci.. devo tenermi un po' di cosette da fare in futuro quando mi tornerà il prurito alle mani.
Intanto ho messo "Mi piace" sulla pagina di FB del tizio, così non me lo dimentico..
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
molecola quando attacchi tutto
fotine per bici della settimana :il-saggi:

sei nella top five dei poseroni del forum
e muzu è invidioso e ti vuole superare :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Finalmente dopo un mese che li avevo lì ho messo su le scritte blu sulla Strive...come da progetto iniziale il blu è ancora leggermente diverso dagli altri...ma adesso vanno tanto di moda le "50 sfumature di blu"...ho ancora margine

...adesso Molecola mi ha messo un altro tarlo per la testa...sentiamo un po' dall'ungherese...

image.php


image.php


image.php


image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo