front da enduro - parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il telaio più pesante che abbia mai visto di persona era un dirt della Kona, modello SCAB in acciaio, dal peso di 3.7 kg nudo.. penso ci si potesse passare sopra con un suv.. :medita: geometricamente penso sia stato molto valido con una forka fino a 140mm di escursione..
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Il telaio più pesante che abbia mai visto di persona era un dirt della Kona, modello SCAB in acciaio, dal peso di 3.7 kg nudo.. penso ci si potesse passare sopra con un suv.. :medita: geometricamente penso sia stato molto valido con una forka fino a 140mm di escursione..

quando cercavo una front da enduro anni fa avevo giusto visto uno di questi telai usati, tamarrissimo di colore viola...e l'avevo scartato appunto per il peso spropositato... ;-)
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
quella è la misura del telaio che ritenevo fosse proprio la misura centro-centro e infatti per lamisura L mi sembra pochino avere 40cm come centro-fine.
Del resto, se non ricordo male, di solito i telai si misura proprio la distanza centro-centro.
Per me è importante sapere però la lunghezza complessiva per vedere se riesco con un reggisella ad avere l'altezza che normalmente utilizzo per pedalare
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
quella è la misura del telaio che ritenevo fosse proprio la misura centro-centro e infatti per lamisura L mi sembra pochino avere 40cm come centro-fine.
Del resto, se non ricordo male, di solito i telai si misura proprio la distanza centro-centro.
Per me è importante sapere però la lunghezza complessiva per vedere se riesco con un reggisella ad avere l'altezza che normalmente utilizzo per pedalare

Giusto, meglio essere precisi.
Ho misurato ed è effettivamente 38 centro-fine ;-)
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Le misure sono centro-centro dove non c'è una fine :D ovvero, si danno tutte centro-centro salvo il piantone sella che si da centro-fine :) almeno, di solito.
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ciao ragazzi...volevo presentarvi la mia nuova compagna di sventure... Voi che ne siete esperti che ne pensate? A me garba parecchio ma ora manca il sole!!!

img0227mq.jpg
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
bellissima!pure io ho l'ns surge bianca ma è montata da freeride!è nella sezione front cattive! (pure io ho la camera d'aria sotto! brutta ma funzionale!)
 

davitheking

Biker popularis
17/3/13
93
0
0
Imperia
Visita sito
Bianca, che spettacolo! E i cavi una sciccheria.
E poi dai, diciamo che con quella sella magari se la pedala per ore e ha riciclato un copertone usato invece di buttarlo via... :))):
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Pure io uso una Aspide da strada, e mi ci trovo da dio :D

Per info, domani io e Nevuz andiamo a girare a Sestri, se qualcuno è su ci si becca :D noi arriviamo per le 9!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo