27,5 one of a kind

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Nik, che dire... complimenti per la passione che hai messo nel trasformare il tuo sogno in qualcosa di tangibile... e godibile!

montaggio top e non banale, tra cui spicca la forcella su tutto.
complimenti anche alle gambe che spingono l' 1x11 , io forse tra duemila anni!

l'unica pecca... eh si... anche per me, i pedali!!!
ti capisco: anche io fino all'anno scorso non li volevo. ero terrorizzato.
a volte ancora adesso salgo o scendo sganciato.
pensa che appena montati sono caduto da fermo in box!
ma ora non potrei farne piu` a meno!

ancora complimenti
o-o
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Nik, che dire... complimenti per la passione che hai messo nel trasformare il tuo sogno in qualcosa di tangibile... e godibile!

montaggio top e non banale, tra cui spicca la forcella su tutto.
complimenti anche alle gambe che spingono l' 1x11 , io forse tra duemila anni!

l'unica pecca... eh si... anche per me, i pedali!!!
ti capisco: anche io fino all'anno scorso non li volevo. ero terrorizzato.
a volte ancora adesso salgo o scendo sganciato.
pensa che appena montati sono caduto da fermo in box!
ma ora non potrei farne piu` a meno!

ancora complimenti
o-o
Grazie Max... ma per i pedali non c'è niente da fare; mi son comprato un altro
paio di stilose Five Ten che si incollano letteralmente su gli Straitline. E poi dovresti vedere che look ho pure con i baggy..... enduro style!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Grazie Max... ma per i pedali non c'è niente da fare; mi son comprato un altro
paio di stilose Five Ten che si incollano letteralmente su gli Straitline. E poi dovresti vedere che look ho pure con i baggy..... enduro style!

:nunsacci: tu devi venire al raduno per farti fare un corso di bike-dressing da [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] :smile:

non puoi andare su una hardtail in 510 e baggy :wink:
ci vogliono sidi con suola in marmo e lycra bianco :hahaha:

anche io amo l'abbigliamento slargato e comodo :celopiùg:
sulla mia bimba (xc anche se biammo) sembro un pirla: vestito come un freeridez alla moda :cucù:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
A distanza di un pò di tempo ho fatto un nuovo up, ho appena finito di montare una Corona doppie camme N-C Power Ring FRM 34d....
Solitamente uso la 32d tonda ma purtroppo queste corone o sono da 30 o 34, nel mezzo non c'è niente!
Comunque ero troppo curioso di provarne una e spero di fare un test nel prossimo WE visto che è pure lungo col lunedì di festa; intanto vi faccio vedere cosa ne è uscito:
 

Allegati

  • HPIM5154.jpg
    HPIM5154.jpg
    61,5 KB · Visite: 64
  • HPIM5153.jpg
    HPIM5153.jpg
    52,3 KB · Visite: 70
  • HPIM5157.jpg
    HPIM5157.jpg
    51 KB · Visite: 82

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Certo che esteticamente è brutta forte... :mrgreen:
Speriamo funzioni bene... :-)

Speriamo davvero! Esteticamente è fatta bene ed è raccordata allo spider esattamente come l'originale Sram, di fatto non è una semplice lastra piana di lega lavorata.... la circonferenza però fa un effetto strano, con gli spigoli che sono ben in evidenza ad ogni giro (si vede bene pure dalla foto)...
 

proximo

Biker serius
9/11/11
100
0
0
Lecce
Visita sito
A distanza di un pò di tempo ho fatto un nuovo up, ho appena finito di montare una Corona doppie camme N-C Power Ring FRM 34d....
Solitamente uso la 32d tonda ma purtroppo queste corone o sono da 30 o 34, nel mezzo non c'è niente!
Comunque ero troppo curioso di provarne una e spero di fare un test nel prossimo WE visto che è pure lungo col lunedì di festa; intanto vi faccio vedere cosa ne è uscito:

credimi, quando la proverai non tornerai più indietro!
 

Allegati

  • 1507084_10204535815509492_5276834006822104652_n.jpg
    1507084_10204535815509492_5276834006822104652_n.jpg
    58,9 KB · Visite: 85

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Fatta una micropedalata intorno casa appena rientrato dal lavoro, la curiosità era troppa e volevo perlomeno assicurarmi che il cambio fosse a posto.... beh, 10 minuti non contano niente ma la prima impressione è stata.... positivamente emblematica!!!
Ho avuto la sensazione che la corona annullasse la "stantuffata" delle pedivelle, rendendo il gesto molto fluido; stranamente l'ovale rendeva rotonda la pedalata! Strana sensazione, comunque...
 

proximo

Biker serius
9/11/11
100
0
0
Lecce
Visita sito
Fatta una micropedalata intorno casa appena rientrato dal lavoro, la curiosità era troppa e volevo perlomeno assicurarmi che il cambio fosse a posto.... beh, 10 minuti non contano niente ma la prima impressione è stata.... positivamente emblematica!!!
Ho avuto la sensazione che la corona annullasse la "stantuffata" delle pedivelle, rendendo il gesto molto fluido; stranamente l'ovale rendeva rotonda la pedalata! Stana sensazione, comunque...
infatti è proprio il termine giusto "rotonda", adesso dovrei prenderla pure per la BDC e non vedo l'ora
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Andrè1982;7314427 ha scritto:
Bruttina da vedere ma se alla fine porta vantaggi nella pedalata ben venga! Ma fanno anche le guarniture doppie ovali della FRM?

Di questo tipo credo che esistano solo per mono. Senti [MENTION=95315]proximo[/MENTION] comunque, è lui l'esperto per le ovali doppie!
 

Classifica mensile dislivello positivo