Night Bikers

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
io ragazzi sto giro vi tradisco...

vado a rompermi le ossa al Cimone!!!!:rosik:

Grande LEO!!!

Ad anno nuovo mi butterò anche io giù per il cimone con la MTB per ora mi limito agli sci :smile: :smile: E se vorrai mi farai da maestro visto che un corso di quelli per principianti non me lo faccio scappare una seconda volta :celopiùg: Scusa ancora se per sto giro non son riuscito a liberarmi ma per domani era tutto organizzato per una :specc: di trekking sul Nerone in compagnia di consorti e non ho proprio potuto svignarmela.

A presto :celopiùg:
 

evelio

Biker popularis
23/9/10
76
0
0
Riccione
Visita sito
Ieri una bella sgambata nel conca con rito di iniziazione al crosscountry di un mio amico con caduta per fortuna senza problemi gravi. Propongo una uscita lunedi sera con partenza da Riccione di fronte al Mojito alle 17.30 circa, direzione rimini, marecchia lato dx fino a dove arriviamo poi ritorno a Riccione, piu' siamo, meglio è!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
io ragazzi sto giro vi tradisco...

vado a rompermi le ossa al Cimone!!!!:rosik:

bravo!! ci avevo fatto un pensierino pure io, ma ho desistito,
sarà per il prossimo anno.....un passo alla vola......:il-saggi:

domani copriti che in alto fa freddo e li si sale in seggiovia all'aperto
10 minuti di salita, fermi al freddo, in più è un posto piuttosto ventoso,
però credo che ci sia da divertirsi.....in bocca al lupo.....:celopiùg:

bye
 

pikappa89

Biker serius
16/8/10
151
0
0
Bikefan
Visita sito
Tornati da una domenica poco night ma MOOOOOOLTO bike!!!

Al cimone è stato ______F A N T A S T I C O_______
Nonostante le previsioni mettessero un gran freddo, la giornata si è rivelata buona, più calda del presisto, nnt vento, nessuna nuvola, uno spettacolo.

Purtroppo nn ho fatto foto io ma presto arriveranno accompagnate da un bel video!

Vi lascio solo con la foto della Bike che mi hanno dato... a voi immaginare quello che ci si poteva fare!!

attachment.php
 

Allegati

  • IMG_20111016_102916.jpg
    IMG_20111016_102916.jpg
    62,5 KB · Visite: 15

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Tornati da una domenica poco night ma MOOOOOOLTO bike!!!

Al cimone è stato ______F A N T A S T I C O_______
Nonostante le previsioni mettessero un gran freddo, la giornata si è rivelata buona, più calda del presisto, nnt vento, nessuna nuvola, uno spettacolo.

Purtroppo nn ho fatto foto io ma presto arriveranno accompagnate da un bel video!

Vi lascio solo con la foto della Bike che mi hanno dato... a voi immaginare quello che ci si poteva fare!!

attachment.php

caxxo Leo mi immagino.....saltavi quà e là come un capretto, come riapre ci veniamo anche io e Cico (lo dicevamo oggi).
c'era solo Andre o anche Enry?
MARTEDI non puoi mancare e ci racconti tutto, mentre saliamo alla cima del castagneto, voglio passare dove ho toppato l'altra volta :celopiùg:

p.s. ma quanta corsa ha quella forca???!!!!!!!!!!
 

pikappa89

Biker serius
16/8/10
151
0
0
Bikefan
Visita sito
Oltre a loro due c'erano anche Beppe (che tra l'altro andava come uno scancagnato) e il cognato di andre.
Comunque là hanno deciso che rimarranno aperti a oltranza nei week-end finchè il tempo tien botta.
La forca era non meno di 200mm doppia piastra, e non dico di averli sfruttati tutti ma quasi... Andre li ha usati tutti, è andato in battuta sulla piastra!!!

Ora le scalette non mi fanno più paura!!!!
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Oltre a loro due c'erano anche Beppe (che tra l'altro andava come uno scancagnato) e il cognato di andre.
Comunque là hanno deciso che rimangano aperti a oltranza nei week-end finchè il tempo tien botta.
La forca era non meno di 200mm doppia piastra, e non dico di averli sfruttati tutti ma quasi... Andre li ha usati tutti, è andato in battuta sulla piastra!!!

Ora le scalette non mi fanno più paura!!!!

Bravo pikappa complimenti, :celopiùg:
P.S.:aspettiamo il video!!!!!!!!!!
Ciao
 

Andre Rescuebiker

Biker novus
25/10/10
31
0
0
Rimini
Visita sito
Tornati da una domenica poco night ma MOOOOOOLTO bike!!!

Al cimone è stato ______F A N T A S T I C O_______
Nonostante le previsioni mettessero un gran freddo, la giornata si è rivelata buona, più calda del presisto, nnt vento, nessuna nuvola, uno spettacolo.

Purtroppo nn ho fatto foto io ma presto arriveranno accompagnate da un bel video!

Vi lascio solo con la foto della Bike che mi hanno dato... a voi immaginare quello che ci si poteva fare!!

attachment.php

...confermo tutti i commenti di Pikappa! Giornata meravigliosa dal punto di vista meteorologico ma soprattutto per la compagnia e le discese fatte! e...che discese!!!!! Avreste dovuto vedere Leo! Partito timorosissimo sulla prima discesa azzurra … a metà giornata si è lanciato in discese furibonde su piste rosse e NERE facendo salti di diversi metri e passerelle in legno a tutta! SPETTACOLO!!!!!!
:duello:
 
Oltre a loro due c'erano anche Beppe (che tra l'altro andava come uno scancagnato) e il cognato di andre.
Comunque là hanno deciso che rimarranno aperti a oltranza nei week-end finchè il tempo tien botta.
La forca era non meno di 200mm doppia piastra, e non dico di averli sfruttati tutti ma quasi... Andre li ha usati tutti, è andato in battuta sulla piastra!!!

Ora le scalette non mi fanno più paura!!!!
Pero' ricordati che per il momento hai una Recon da 100 mm:il-saggi:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
:richiamo_papere::richiamo_papere:
partenza dal Castello ore 18,47
destinazione: CASTAGNE
abbiamo qualche materiale da testare......sui ricci
approfittatene, serata stupenda...poi qualche giorno perturbato....:il-saggi:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Se andate anche giovedì ci faccio un pensierino.
caro amico ti dico....i ragazzi preferiscono stare più scarichi il giovedi, comunque vediamo, qualcosa ne esce.
per la verità venerdì sera ci sarebbe la notturna all'osservatorio,
ma vediamo meteo, non è chiaro cosa faccia tra giovedì e venerdì
oltretutto non è il massimo inquadrare le nuvole con il telescopio.....:smile:
oggi ho sentito il SOMMO, attendiamo 48 ore per decidere, a volte ci sono repentini cambiamenti.
intanto stò studiando una tattica....per proporre in famiglia....lo zucchero filato di domenica prossima:nunsacci:
ancora non sò come fare...:omertà:...bah la notte porta consiglio...:smile:

ADESSO VI DICO ANCHE CHE: HO TROVATO LA FOTO DEL SECOLO F E N O M E N A L E.
http://www.mtb-forum.it/fotostory-la-lunga-attesa-del-momento-giusto/

 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

Classifica mensile dislivello positivo