Le nostre FRW quì!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fedcas

Biker superis
1/11/11
351
0
0
Lucca
Visita sito
Bike
Rockrider 5.3 molto poco di serie
continua l'odissea del telaio :s alla fine quello in foto è stato rimandato indietro perchè c'erano diversi problemini tra cui erano stati limati e verniciati grossolanamente i supporti freno vbrake e nell'inserzione non c'era scritto nulla a riguardo...

comunque sapete cosa cambia tra le varie serie di Lancer? A parte le grafiche, i nuovi ad esempio sono piuttosto diversi dai vecchi sia come geometrie che come particolari strutturali (ad esempio hanno i tubi a sezione squadrata).

Sapete se sono meglio i nuovi o i vecchi (a rigor di logica dovrebbero essere meglio i nuovi, ma non si sa mai... anche perchè quello famoso mi sa che era la prima serie) perchè potrei anche valutare di comprare una bici nuova, smontare il telaio e vendere gli altri componenti... i telai nuovi costano tantissimo, ma le bici si trovano a buoni prezzi.
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Purtroppo mi sa che prendere il solo telaio economicamente non convenga! Comunque ho visto il nuovo sito frw e personalmente lo trovo confusionario e senza la possibilitá di scaricare uno straccio di catalogo in formato pdf!
Piccola domanda.... ho una syrah x 29" del 2013.... volendo scoprire se ha la serie sterzo conica o meno come potrei fare? Vorrei considerare l'idea di cambiare la recon gold con una sid ma mancandomi quel dato non saprei come muovermi...
 

Malanoch3

Biker serius
13/11/13
232
2
0
Visita sito
Andrè1982;7157378 ha scritto:
Purtroppo mi sa che prendere il solo telaio economicamente non convenga! Comunque ho visto il nuovo sito frw e personalmente lo trovo confusionario e senza la possibilitá di scaricare uno straccio di catalogo in formato pdf!
Piccola domanda.... ho una syrah x 29" del 2013.... volendo scoprire se ha la serie sterzo conica o meno come potrei fare? Vorrei considerare l'idea di cambiare la recon gold con una sid ma mancandomi quel dato non saprei come muovermi...
Prova a cercare su cicli montanini, hanno schede tecniche molto dettagliate...

Il mio canale:
https://www.youtube.com/channel/UCVAQLAL0jGYTm-QaxGeaPfw
 

igno695

Biker novus
27/7/14
12
0
0
Caselle Torinese
Visita sito
Ciao a tutti, come prima MTB ho scelto la FRW Westlake 27.5

image.php


image.php


image.php
 

igno695

Biker novus
27/7/14
12
0
0
Caselle Torinese
Visita sito
Ho provata un po la mia Westlake( 500 Km circa) e devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto poi che dire, era stato amore a prima vista! !!!!! a parte un paio di cadute dovute ai spd :smile: .
Per chi sceglie questo modello dovete sapere che le taglie sono un po strane infatti io ho inizialmente acquistato una L e dopo un paio di uscite dove la sentivo veramente stretta sono andatp dal rivenditore e abbiamo appurato che la L corrisponde a una 17" e mi ha subito ordinato una XL che corrisponde a una 19" io sono alto 182 cm e infatti adesso va una meraviglia, unico neo forse i pedali che di serie monta i pd m505 che non possono essere regolati e continuo ad avere problemi con lo sgancio in emergenza con la sinistra, infatti le cadute le ho fatte tutte su questo lato mentre con la destra ok cmq appena ordinati i pd m540 sperando di risolvere! !!
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Ciao... io ho preso mezzo completino invernale FRW della Parentini nel negozio in cui comprai la bici, ma in Sicilia a Catania. Puoi provare a chiamare il numero verde della Freewheeling e informarti con loro.
 

igno695

Biker novus
27/7/14
12
0
0
Caselle Torinese
Visita sito
Anche io ho cercato dove ho comprato la bici ma non ne aveva. Bho la prossima volta che rivengo in Sicilia ( atterro sempre a Catania) la comprerò li [emoji2] [emoji467]

Sembra una missione impossibile. Adesso ho scritto a frw e vediamo che dicono.
 

Classifica mensile dislivello positivo