Canyon Lux 29 notizieeee?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Core

Biker serius
17/8/10
260
23
0
Como e Varese
Visita sito
Bike
Epic
Non ci capisco più niente...
Prima mi dicono che hanno rinviato, poi mi arrivano di nuovo mail di "Pagamento verificato", fatture, poi mi mandano il codice per il tacking e poi di nuovo mi rimandano la spedizione a settimana prossima :nunsacci:

Dal codice di tracking, qualcosa risulta in viaggio verso casa, aspettiamo lunedì a vedere cosa arriva!

...magari gestiscono con spedizioni/fatturazioni separate i vari gadget che ti regalano quando sono in ritardo con le consegna...

Ormai manca veramente poco ! ...o almeno spero :smile:
 

Antonio.1

Biker serius
20/5/13
244
0
0
Visita sito
Non ci capisco più niente...
Prima mi dicono che hanno rinviato, poi mi arrivano di nuovo mail di "Pagamento verificato", fatture, poi mi mandano il codice per il tacking e poi di nuovo mi rimandano la spedizione a settimana prossima :nunsacci:

Dal codice di tracking, qualcosa risulta in viaggio verso casa, aspettiamo lunedì a vedere cosa arriva!

...magari gestiscono con spedizioni/fatturazioni separate i vari gadget che ti regalano quando sono in ritardo con le consegna...

Ormai manca veramente poco ! ...o almeno spero :smile:
Scusa se mi permetto, ma ti hanno fatto già pagare tutto?
Se si allora deve essere questione di poco.
 

Core

Biker serius
17/8/10
260
23
0
Como e Varese
Visita sito
Bike
Epic
Pagato tutto a novembre e di sicuro, arriverà tutto lunedì.
Come arriva qualche foto di rito, controllo del peso del telaio e poi si inizia a montare i pezzi dall CF SLX a LUX !
Poi come c'è uno sprazzo di sole si va a provare nei boschi!
 

EnricoXvaradero

Biker serius
15/9/13
186
2
0
Alghero
Visita sito
Come ordinare:


Ordina il telaio o la bici dallo Shop Online Canyon. Il prezzo sponsoring non è ancora riportato.

In fase di ordine, indica nel riquadro "Note" che stai ordinando un telaio o la bici come sponsoring, scrivendo "Sponsoring".

Invia la copia della tua tessera agonistica valida in corso nell'anno solare di riferimento indicando il tuo numero cliente ed ordine solo ed esclusivamente alla mail: [email protected]. La mail va inviata solo a questo indirizzo.

Verificheremo la tua tessera, e se conforme, applicheremo lo sconto e riceverai nuova conferma ordine, e fattura se hai scelto bonifico bancario, con il prezzo sponsoring ad importo scontato.

Tale procedura richiede qualche giorno lavorativo, quindi abbi pazienza ed attendi nostra comunicazione.
 

Core

Biker serius
17/8/10
260
23
0
Como e Varese
Visita sito
Bike
Epic
Arrivata arrivata !!!!!
che dire: BELLISSIMA !
ieri sera tra un balla e l'altra son riuscito a montare solo il movimento centrale (ho dovuto aspettare che la mia piccola peste andasse a letto), oggi con un po' di fortuna spero di fare tutto il resto.
Per dovere di cronaca:
1 - Peso: telaio + ammortizzatore fox float ctd + serie sterzo = 2.37kg
2 - all'interno del kit non ho trovato i tappini per i passaggi interni dei cavi non utilizzati.
3 - con grande sorpresa c'era anche la pipa da 80mm (non indicata sul sito)
4 - un grazie a Canyon per il paio di occhiali in omaggio!

Tempo permettendo il prossimo week-end la frusterò per bene!


...con questa siamo a 3 Canyon, dolce metà permettendo, ci rivedremo per la quarta!
 

Allegati

  • ApfbQb4yYWxeVm5HBQq6p74Baik0eGaZe5bTHWRmJupI.jpg
    ApfbQb4yYWxeVm5HBQq6p74Baik0eGaZe5bTHWRmJupI.jpg
    62,6 KB · Visite: 34

Antonio.1

Biker serius
20/5/13
244
0
0
Visita sito
Davvero bello complimenti! L'ammortizzatore è davvero imponente.
Certo non è leggerissimo (in taglia M mi pare); nella foto c'è anche il collarino, se si deve conteggiare anche lui saremo sotto i 2,3kg.
Certo che ci vuole un bel coraggio a dichiarare il peso a 1,8kg (senza mono ovviamente).

Sbrigati a finirla così ci fai una bella recensione.;-)
 

Core

Biker serius
17/8/10
260
23
0
Como e Varese
Visita sito
Bike
Epic
Davvero bello complimenti! L'ammortizzatore è davvero imponente.
Certo non è leggerissimo (in taglia M mi pare); nella foto c'è anche il collarino, se si deve conteggiare anche lui saremo sotto i 2,3kg.
Certo che ci vuole un bel coraggio a dichiarare il peso a 1,8kg (senza mono ovviamente).

Sbrigati a finirla così ci fai una bella recensione.;-)

Ad essere pignoli i 2.37kg sono comprensivi di:
- telaio + cuscinetti
- ammortizzatore
- serie sterzo
- collarino
- perno posteriore
- guide per i cavi
- grasso

Tutto sommato ~1,8 kg per il telaio potrebbero essere veritieri.
 

Classifica mensile dislivello positivo