Sellaronda Hero 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
io quest'anno non c'ero però sentendo i giudizi che l'ha fatta mi pare di capire che il problema era decisamente più importante rispetto agli altri anni (nel 2012/2013 penso di aver perso al massimo 10 minuti per gli ingorghi).Dato che chi parte ultimo e un'ora dopo dei più forti ha lo stesso cancello di chi parte prima e va di più... il rischio è forte!!!. tenete presente che quest'anno c'era bel tempo!! se ci fosse stata una partenza sotto l'acqua come nel 2012 non so cosa sarebbe successo

cosa? niente come nel 2012
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Sì, qualcuno ha parlato anche di 3/4 d'ora o più.
Potrei anche mettermi il cuore in pace ed aspettare, ma se al cancello successivo mi mandano a casa mi girerebbero non poco...

magari l'aumento è dovuto al fatto che nel 2015 mettono i cancelli elettrici, cosi si aprono e chiudono da soli, e si puo' arrivare quando si vuole :-)!
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
magari l'aumento è dovuto al fatto che nel 2015 mettono i cancelli elettrici, cosi si aprono e chiudono da soli, e si puo' arrivare quando si vuole :-)!

ho letto che nel pacco gara mettono anche il telecomando per aprire il cancello. In più ai ristori mettono anche il distributore automatico di caffè e cioccolata e sempre nel pacco gara c'è la chiavetta con 5 euro di carica dentro ....

:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: lanetwork

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ho letto che nel pacco gara mettono anche il telecomando per aprire il cancello. In più ai ristori mettono anche il distributore automatico di caffè e cioccolata e sempre nel pacco gara c'è la chiavetta con 5 euro di carica dentro ....

:smile::smile::smile:

il tutto alimentato da una centrale nucleare in autentico stile GREEN del terrirorio delle dolomiti.
 

naer23

Biker serius
12/7/09
161
0
0
Remanzacco
Visita sito
dopo aver completato il DSB 2014 lungo con un gruppo di amici siamo convinti a partecipare, nonostante il costo più da Sella Ronda Euro che da Sella Ronda Hero.....mi aspetto che valga come soddisfazione, percorsi, panorami e organizzazione il doppio del dolomiti super bike.....ma dubito fortemente sarà così.....
staremo a vedere
:i-want-t::il-saggi::medita::omertà:

Io faró esattamente il contrario, dopo il lungo della SRH chiuso in 10h 20min con code infinite e gente come me inferocita per i tratti a piedi ecc ecc. Ho capito che non sono un eroe, ma uno sfigato ciclista della domenica...

Pazienza andró alla DSB, ma voglio tagliare il traguardo col sorriso come ho fatto alla MDD 2014 dopo 7 ore ed il mur del giat alla fine.

Rimane il fatto che 4015 partenti sul Pordoi si pianteranno ancora, se fortunati sotto il sole come quest'anno, diversamente sarà da veri eroi .

110 euri sono tanti a prescindere dal marketing, ma il CO ha visto il sold out in 24 ore, quindi hanno ragione loro:celopiùg:... e come mi urló una fanciulla dello staff prima del Duron " Dai che sei un eroe... ridendo in faccia a me ed altri sfigati di turno..."
MANDI:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku and iaco70

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Io faró esattamente il contrario, dopo il lungo della SRH chiuso in 10h 20min con code infinite e gente come me inferocita per i tratti a piedi ecc ecc. Ho capito che non sono un eroe, ma uno sfigato ciclista della domenica...

Pazienza andró alla DSB, ma voglio tagliare il traguardo col sorriso come ho fatto alla MDD 2014 dopo 7 ore ed il mur del giat alla fine.

Rimane il fatto che 4015 partenti sul Pordoi si pianteranno ancora, se fortunati sotto il sole come quest'anno, diversamente sarà da veri eroi .

110 euri sono tanti a prescindere dal marketing, ma il CO ha visto il sold out in 24 ore, quindi hanno ragione loro:celopiùg:... e come mi urló una fanciulla dello staff prima del Duron " Dai che sei un eroe... ridendo in faccia a me ed altri sfigati di turno..."
MANDI:celopiùg:
[url]https://www.youtube.com/watch?v=ms9AJPPaFlE[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Ho fatto il SRH quest'anno. E' una corsa bellissima, ben organizzata, dura ma facile tecnicamente, con tanta gente e tante code. La consiglio ma non la rifarei, mi cercherò qualcos'altro, di altrettanto duro e di altrettanto facile tecnicamente (ho perso un po' di coraggio in discesa...) Semplicemente perché secondo me certe gare vanno fatte, ricordate ma non ripetute (non scoprirei nulla di nuovo). Andateci, e' una corsa molto importante ed "evocativa"..la paragonerei ad una fausto coppi, una nove colli oppure una Milano Sanremo. Saluti.
 
  • Mi piace
Reactions: poppo

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
E il famoso welcom gadget che tanto incide sull'aumento è nientepopodimeno che .... Un cuscino .... UN CUSCINO!!!!!:smile::smile::smile:
Un ca..o di cuscino con dentro non ho capito cosa ... Ma che cacchio di regalo è? Con sopra una bella scritta Hero ... Cosí non posso neanche riciclarlo come regalo per la nonna.....
Ma cacchio a un biker, a un Hero regali un cuscino???

Sempre piú una barzelletta!!!

Ed in più hanno cambiato la grafica della maglia, e questa rispetto alla vecchia è molto piú anonima e meno allettante ....

Ahiahiahi
 

gavio89

Biker serius
17/4/14
203
0
0
milano
Visita sito
E il famoso welcom gadget che tanto incide sull'aumento è nientepopodimeno che .... Un cuscino .... UN CUSCINO!!!!!:smile::smile::smile:
Un ca..o di cuscino con dentro non ho capito cosa ... Ma che cacchio di regalo è? Con sopra una bella scritta Hero ... Cosí non posso neanche riciclarlo come regalo per la nonna.....
Ma cacchio a un biker, a un Hero regali un cuscino???

Sempre piú una barzelletta!!!

Ed in più hanno cambiato la grafica della maglia, e questa rispetto alla vecchia è molto piú anonima e meno allettante ....

Ahiahiahi

in effetti quella di quest'anno forse è un pò piu carina.. però dai non è poi cosi male neanche quella del prossimo anno.

x quanto mi riguarda, ero intenzionato a iscrivermi, al corto, la mia prima SRH, ma ho visto il prezzo e mi sembra un pò eccessivo, contando anche tutto quello che comporta parteciparci, come già diceva qualcuno prima di me.
x fortuna ho ancora un mesetto x pensarci xò devo ammettere che la voglia è parecchia:pirletto::pirletto:
però una domanda volevo farvela..ho letto sul sito ma non ho ben capito, x partecipare devo essere iscritto a qualche federazione o posso iscrivermi anche da semplice amatore??
 

ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
Comunque oramai è chiaro che la SHR si sta allineando alle più grandi GF da Bdc, costi alti di iscrizione, il CO vuole "spingere" sui pacchetti vacanza, in accordo con tutta la vallata.....
Mi assomiglia alla maratona delle dolomiti.
Più che per i 40 euro, in più che se volete è un fattore di principio, non di impossibilità economica, la spesa più sostanziosa sarà l'alloggio...... Dal 21 giugno in avanti è alta stagione!!!!!!!!! Dove sono andato l'anno scorso per un week, l'anno prossimo vuole 150 euri in più.....:-((:-((
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
Per me sono impazziti. Non hanno rispetto per i biker "normali". E' vergognoso chiedere 110 Euro per una gara. Sarà anche la HERO ma proprio questo "prezzo" è fuori mercato. E se uno sbaglia ad iscriversi dopo il 1 gennaio 150 Euro: un furto. Spero che il popolo che pedala ci pensi quattro volte prima di iscriversi.
 

Classifica mensile dislivello positivo