Evil The Following

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.942
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Da quello che ha scritto DSB sembra che evil abbia ancora qualcosa che bolle in pentola.. una 29 a lunga escursione..
Questo è quello che scrive DSB

4a5109ff556e2ff2706781175f31e55a.jpg


E questa è la foto allegata:

e358742663ec9a7ceabc5903a704d543.jpg


Inviato utilizzando Tapatalk
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Ciao, chiedo lumi sulle geo: la bici veste lunga come le nuove tendenze vogliono o è un pò old school?
Qualcuno ha taglia XL o L con tanto svettamento sella? La bici si pedala bene anche sul ripido o tende, dato il tanto svettamente e l'angolo sella non drittissimo, a impennarsi? Grazie a chi potrà risposndere
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Ciao, chiedo lumi sulle geo: la bici veste lunga come le nuove tendenze vogliono o è un pò old school?
Qualcuno ha taglia XL o L con tanto svettamento sella? La bici si pedala bene anche sul ripido o tende, dato il tanto svettamente e l'angolo sella non drittissimo, a impennarsi? Grazie a chi potrà risposndere
L'angolo sella varia con la taglia e la bici ha un buon reach, veste leggermente grande, leggermente.

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: dangerousmav

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
..è vero...... ammortizzatore "corto" sulla following..... pensavo solo agli ingombri....

uhmmmm vuoi vedere che sulla LT ci hanno messo "solo" l'ammortizzatore con corsa 57 mm..?
alla fine alla ruota , se fosse, arrivano sti famosi 153mm....:smile::smile::smile:

comunque, fregnaccia per fregnaccia , SE la ruota non cozzerebbe sul telaio a fondo corsa, l'unica modifica da fare, sarebbe accorciare i tiranti del delta system, in modo da riequilibrare le geometrie

..vabbe... anche SE nonno aveva tre palle......
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Io non trovo limiti sul debon di serie, ma se proprio vi dovesse servire un registro di compressione, ce il fox DPS in corsa 184, più olio, idraulica sofisticata, basta e avanza. Il piggy back su una bici così è solo un capriccio

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk
 

andreturbo

Biker popularis
20/1/11
58
0
0
Cesena
Visita sito
Buongiorno ragazzi,
Sono uno dei fortunati possessori di The Following. Sono un po ignorante in materia e avrei bisogno di un aiuto per quando riguarda la guarnitura. Posso montare sulla mia Evil una XX1 con standard BB30? il mio dubbio è proprio lo standard da usare visto che nel sito Evil c'è scritto PF92b:i-want-t:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Buongiorno ragazzi,
Sono uno dei fortunati possessori di The Following. Sono un po ignorante in materia e avrei bisogno di un aiuto per quando riguarda la guarnitura. Posso montare sulla mia Evil una XX1 con standard BB30? il mio dubbio è proprio lo standard da usare visto che nel sito Evil c'è scritto PF92b:i-want-t:
Niente da fare, una guarnitura bb30 non può in alcun modo essere montata su uno standard pressfit 92. Non avrai problemi a scambiarla con una x0 0 una 1400, che sono cmq leggere e supportano corone direct mount.
In ogni caso congratulazioni, vedrai che questa bici è veramente una specie diversa.

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Buongiorno ragazzi,
Sono uno dei fortunati possessori di The Following. Sono un po ignorante in materia e avrei bisogno di un aiuto per quando riguarda la guarnitura. Posso montare sulla mia Evil una XX1 con standard BB30? il mio dubbio è proprio lo standard da usare visto che nel sito Evil c'è scritto PF92b:i-want-t:

Niente da fare, una guarnitura bb30 non può in alcun modo essere montata su uno standard pressfit 92. Non avrai problemi a scambiarla con una x0 0 una 1400, che sono cmq leggere e supportano corone direct mount.
In ogni caso congratulazioni, vedrai che questa bici è veramente una specie diversa.

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk

Una roba del genere??

:nunsacci:

http://www.enduroforkseals.com/id375.html
 

Classifica mensile dislivello positivo