Specialized Sequoia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Thor.Odino

Biker serius
2/2/15
299
20
0
62
Solaro
Visita sito
Bike
TRICICLO
non sono invece ancora riuscito a capire se al posteriore (ruota) ha lo standard proprietario Specy oppure no... è un elemento che in sede di valutazione acquisto io ritengo fondamentale non volendo restare legato a vita alle ruote di detto marchio...



È la mia stessa curiosità. Ma conoscendo il marchio non ci spero molto.
Vista la willier?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

thiphino

Biker ultra
8/2/10
618
69
0
Figline Valdarno (FI)
Visita sito
Bike
Specialized Sequoia Elite
Riguardo alla Sequoia, ho fatto stamattina un giro di telefonate a tutti i concessionari nel raggio di 50km da casa mia. Tutti mi hanno detto la stessa cosa: nessuno ha la bici disponibile, e per le consegne si parla di febbraio 2017.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Riguardo alla Sequoia, ho fatto stamattina un giro di telefonate a tutti i concessionari nel raggio di 50km da casa mia. Tutti mi hanno detto la stessa cosa: nessuno ha la bici disponibile, e per le consegne si parla di febbraio 2017.
vedo sei di figline, dal pasquini ad arezzo una settimana fa vidi una sequoisa tg 54
 

paky65

Biker novus
26/8/12
39
3
0
puglia
Visita sito
Bike
CANNONDALE TOPSTONE CARBON 105
Riguardo alla Sequoia, ho fatto stamattina un giro di telefonate a tutti i concessionari nel raggio di 50km da casa mia. Tutti mi hanno detto la stessa cosa: nessuno ha la bici disponibile, e per le consegne si parla di febbraio 2017.

Confermo per le consegne a partire dal mese di febbraio 2017
 

Classifica mensile dislivello positivo