Sinalunga Bike 02/10/2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
49
Umbertide (PG)
Visita sito
Ciao a tutti,

il mio più grande rammarico è stato quello di non essere venuto la domenica precedente a provare il percorso......:pirletto: perché quello di quest'anno era veramente spettacolare e mi sarebbe piaciuto farlo in condizioni ottimali e vedere i tratti tagliati.

Sulla gara non posso dire nulla, io di solito sono da metà classifica, ma quel tipo di terreno proprio non lo digerisco, ho preso paura e non ho veramente tirato fuori un ragno da un buco, tanto che al km 30 ero già praticamente cotto, per quanto riguarda i tappi e i maleducati quelli li trovi in ogni gara, io personalmente chiedo sempre a chi mi segue in salita o discesa che sia se vuol passare e quando sono io ad essere più veloce segnalo la mia presenza, poi sta tutto al buonsenso.....

Tutto il resto è aria fritta, ogni gara ha la sua anima e non si può giudicare in base ai soli Km e Dsl

A presto :celopiùg:
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Ciao a tutti,

il mio più grande rammarico è stato quello di non essere venuto la domenica precedente a provare il percorso......:pirletto: perché quello di quest'anno era veramente spettacolare e mi sarebbe piaciuto farlo in condizioni ottimali e vedere i tratti tagliati.

Sulla gara non posso dire nulla, io di solito sono da metà classifica, ma quel tipo di terreno proprio non lo digerisco, ho preso paura e non ho veramente tirato fuori un ragno da un buco, tanto che al km 30 ero già praticamente cotto, per quanto riguarda i tappi e i maleducati quelli li trovi in ogni gara, io personalmente chiedo sempre a chi mi segue in salita o discesa che sia se vuol passare e quando sono io ad essere più veloce segnalo la mia presenza, poi sta tutto al buonsenso.....

Tutto il resto è aria fritta, ogni gara ha la sua anima e non si può giudicare in base ai soli Km e Dsl

A presto :celopiùg:

Grazie per aver apprezzato la spettacolarità del percorso, non sono moltissime le gare dove ci sono così tanti tratti tecnici ed a noi è piaciuto fare un percorso così. Peccato per la pioggia che ha reso pesante ed a rischio cadute alcuni tratti e che ha costretto a tagliare Elci e Balena. Ti aspettiamo per l'anno prossimo.
 
  • Mi piace
Reactions: Tuenoblu74

Classifica mensile dislivello positivo