Yeti SB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
60
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
60
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
In effetti l'ho tagliato 1cm mi sa che é 76 o 77 probabilmente é tantino. Dovrei stare sui 75 mi sa. Anche se mi accorgo che il fatto di aver poco rise e nessuno spessore forse penalizza un pó..

Su entrambe le bici io l'ho tagliato a 74cm. Il rise è 20mm e ho 15mm di spessori con attacco manubrio a 5° (truvative aka) 60mm.
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Io ho mal di schiena con "sindrome da piriforme", qualcuno la conosce?
Potete darmi qualche consiglio?
Potrebbe essere a causa dello Switch Technology?
Pensate che con lo Switch Infinity mi passerebbe il dolore al pirliforme?:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: karlacio

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
cari abominevoli bikers da domani sono in ferie :up:..... se il meteo mi aiuta spero di portare a casa qualche bella foto tipo questa

939937_orig.jpg


da pubblicare.

Ciao a tutti
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
60
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Destino atroce quest'anno. Arrivata la SB66 e niente Dolomiti. Si lavora fino a tutto settembre! ��
 

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
60
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Per i riders di questo 3D:
Iniziate a pensare che se non andate forte i problemi sono solo vostri e non della bici cioè ora niente più scuse!!

A meno che non abbiate Fox...ahaha

Io ho una Pike, ma che la bici sia moooooolto superiore a me non ho mai avuto dubbi !!!!
Praticamente sono una pippa. Ma va bene lo stesso.
Mi diverto lo stesso !!!! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
esatto ragazzi! ma visto che non sono ne Graves ne tanto meno il mio idolo Cedric, per il momento mi sento che ero più "attivo" sulla 575 che sulla sb66.

Un po' sto valutando son sincero. ora provo attacco manunrio da 50 e rise più alto, ma mi sento strano in sella e poco convinto. Sarò io sicuramente, e ho bisogno di tempo e di uscire di più ( esco poco caxxo, max 2 volte a settimana col lavoro).

Se mi salta la cacca al cervello vendo telaio e provo la Shan che ho il pallino fisso! Sarà al morte nelle mie zone del lago dove i sentieri son tutti belli spaccati, ma vorrei provarla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo