Uscite nel Senese - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alestade

Biker superioris
Possibilità di tagli per rientrare prima ce ne sono se vuoi, e comunque spero anche io che replicheremo

Anche io ho un impegno familiare imprevisto alle 14.00 in centro... :omertà: quindi dovrei essere a casa abbastanza presto. Ho paura che mi tocchi saltare, dovrei fare solo mezzo giro e delle corse micidiali per essere a Siena in tempo...
Però dobbiamo assolutamente replicare... anche solo per le acciughe!

Ancora non sono sicuro, stasera vi do risposta certa. Porca vacca! :nunsacci:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Grazie, il fatto e' che devo andare fuori provincia poi ed ho paura di fare tardi, quando sara' mi voglio godere il giro senza ansia

Stavolta devo passare, ho un impegno stasera e resto a dormire al mare.

Anche io ho un impegno familiare imprevisto alle 14.00 in centro... :omertà: quindi dovrei essere a casa abbastanza presto. Ho paura che mi tocchi saltare, dovrei fare solo mezzo giro e delle corse micidiali per essere a Siena in tempo...
Però dobbiamo assolutamente replicare... anche solo per le acciughe!

Ancora non sono sicuro, stasera vi do risposta certa. Porca vacca! :nunsacci:


Mi sà che domani siamo un po' pochini......
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
La Montagnola è sempre il top...il vento gli fa 'na sega, stamani su 33km nemmeno un albero caduto. Vabbé, non ci sono i pini, quello è vero...:medita:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il 4 spesa da Patrone al mercato di Castiglione, mezzo metro quadro di ciaccino con gli scriccioli del Subissati, mezza schiacciata di pasqua... e poi vi penZo dalla spiaggia :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo