Attenzione nel mercatino: Zarantonello Massimo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


speed75

Biker novus
18/11/12
4
0
0
Monselice
Visita sito
Salve ragazzi , io sono stato truffato a ottobre 2008 ,fresca fresca il 7 gennaio c'è stato il processo s'appello non ho ancora sentito l'avvocato ma dopo tutto sto tempo credo che sia finita .
Ovviamente è penale trattasi di truffa con raggiro .
Il signore ha già usufruito dell'indulto si è già fottuto la condizionale ed è stato giudicato in contumacia , il suo avvocato non l'ha mai visto !!
Comunque farà il nullatenente fino alla sua morte ma io non lo mollo anche tra 20 anni !!!
Condannato in 1 grado a risarcimento di una bella somma e 9 mesi (da vedere come si faranno)
Avevo anche pensato a farmi giustizia da solo , ma poi ci ho ripensato , se mi si chiude la vena che porta il sangue al cervello poi sono guai e non mi fermo più :) comunque la battaglia continua .......
 

sonnic79

Biker novus
25/12/12
1
0
0
Visita sito
ammetto di essermi iscritta solo per avere news sul maledetto, vedo che sono in ottima compagni allora!!
Che dire l'ultimo messaggio mi lascia qualche speranza, ma non ci conto troppo..
anche io ho fatto regolare denuncia e rimarrò in attesa di avere un minimo di giustizia (spero...)
Cmq..
Mi farebbe proprio comodo avere l'indirizzo di questo simpatico signore..
Ovvio non per prenderlo a botte visto che non avrei nemmeno la meglio, ma chissà.. magari può sempre tornarmi utile..
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
Buonasera a tutti...
mi aggiungo alla lista di chi è rimasto fregato da questa persona. ho anticipato dei soldi per qualcosa che lui non poteva darmi... però almeno una buona notizia c'è:

dal giornale di Carate
"Martedì mattina i carabinieri di Biassono si sono recati in viale Regina Margherita per arrestare Massimo Zarantonello e portarlo presso la casa circondariale di Monza dove dovrà scontare due anni e un mese di reclusione. L’ordine di carcerazione è partito dal Tribunale di Bolzano che a settembre ha condannato il macheriese, classe 1980, per truffa."
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Buonasera a tutti...
mi aggiungo alla lista di chi è rimasto fregato da questa persona. ho anticipato dei soldi per qualcosa che lui non poteva darmi... però almeno una buona notizia c'è:

dal giornale di Carate
"Martedì mattina i carabinieri di Biassono si sono recati in viale Regina Margherita per arrestare Massimo Zarantonello e portarlo presso la casa circondariale di Monza dove dovrà scontare due anni e un mese di reclusione. L’ordine di carcerazione è partito dal Tribunale di Bolzano che a settembre ha condannato il macheriese, classe 1980, per truffa."

Bene ,notizia da satisfazione................anche se sono stati presi per i fondelli due volte quelli che sono stati truffati,in prima per essere stati truffati perdendoci dei soldi ed in secondo luogo perche' ora in qualita' di contribuelte gli tocca pure in percentuale mantenerlo nelle patrie galere..........
lavori sociali di giorno aggratisse e di sera al gabbio ..............altro che gabbio a scrocco.
Linkeresti l'articolo sul giornale che lo hai visto?
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
Bene ,notizia da satisfazione................anche se sono stati presi per i fondelli due volte quelli che sono stati truffati,in prima per essere stati truffati perdendoci dei soldi ed in secondo luogo perche' ora in qualita' di contribuelte gli tocca pure in percentuale mantenerlo nelle patrie galere..........
lavori sociali di giorno aggratisse e di sera al gabbio ..............altro che gabbio a scrocco.
Linkeresti l'articolo sul giornale che lo hai visto?

lo linkerei ben volentieri. il problema è che l'articolo è visibile solo a chi è abbonato.

http://www.giornaledicarate.it/notizie/cronaca-nera/macherio-seduceva-e-derubava-le-sue-donne-in-carcere-il-ladro-gentiluomo-truffatore-seria-3111786.html

quando ho realizzato chi fosse all'inizio non stentato a crederci. avevamo appuntamento per restituirmi i soldi ma non si è presentato con palle su palle. da 2 gg lo cercavo e il suo cellulare è staccato, al numero di casa che ho non risponde mai nessuno. stasera parlando con una persona che abita in zona mi ha detto che forse era il tipo del giornale e sono andato a guardare.
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

Andrea Coni

Biker serius
Ci sono giunte diverse segnalazioni di truffe nel nostro mercatino. A quanto pare qualcuno si fa pagare sotto il nome di Zarantonello Massimo di Macherio (MI) (conto Bancoposta intestato a PANZERI GIOVANNA) per della roba inesistente. L'utente è stato bannato, ma si registrerà sicuramente sotto altro nome.
È già stato denunciato alla polizia postale.

Pregherei le vittime di scrivere qui:
1) metodo di pagamento
2) conto su cui sono stati versati i soldi
3) prodotti offerti nel mercatino dal tizio
4) sviluppi nelle indagini della polizia

in modo da incastrarlo.
Chiunque sia stato vittima di questo individuo faccia una denuncia online qui: http://www.commissariatodips.it/. La polizia ci contatterà e noi le daremo i dati tipo IP e email del soggetto.


Questo il suo account su ebay: http://myworld.ebay.it/genderer/
e qui quello che lui "vende" http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=180290280619&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=008

Altra segnalazione su Zarantonello:

Volevo segnalare l'ennesima truffa di questo signore,...............in data
01 07 2008 abbiamo sporto regolare denuncia a carico di Zarantonello Massimo
per una truffa telematica a danno di.... .
Il suddetto truffatore contatattato sul sito di Secondamano , proponeva la
vendita di una MTB marca Specialized , mod. epic al prezzo di 850 euro,
chiedendo come anticipo per la spedizione euro 400 .
Il contatto con il Zarantonello avveniva tramite e-mail
[email protected], con vari contatti successivi per le varie
informazioni del caso ci veniva chiesto di fare un vaglia postale per
l'acconto (fatto con numero 11021-0001-04210608 effettuato a nome di massimo
Zarantonello domiciliato in V.le Regina Margherita nr.34 in Macherio in data
21 06 2008) pagabile previa comunicazione della parola chiave da noi
inserita e comunicatagli telefonicamente nel pomeriggio, quando lui ci
garantiva la spedizione della bicicletta con arrivo entro il giorno 27.
Dopo aver aspettato inutilmente per giorni, aver contattato anche il
corriere che ci era stato segnalato dal Zarantonello come quello usato, che
ci ha confermato di non aver nulla in consegna per ......., ci
siamo decisi a sporgere denuncia, abbiamo telefonato anche alla caserma dei
carabinieri di Arcore, sotto la cui giurisdizione si trova il comune di
Macherio, dove abbiamo scoperto che questo signore ha molte denunce a suo
carico, per questo tipo di espedienti.
Purtroppo ci siamo fidati di un disonesto.
Abbiamo verificato anche l'effettiva riscossione del vaglia postale(di euro
300).
Pur sapendo che sara' impossibile riavere i nostri soldi, avremmo piacere
che questo signore non potesse piu' effettuare tali raggiri ed a tale scopo
segnaliamo anche noi l'accaduto......................e ci chiediamo come mai
questo personaggio sia ancora circolazione su vari siti internet.
Cordiali Saluti.
...


Altro caso: postapay 4023600456875493 intestata a PAIANO VINCENZO, anche se nelle mail si fa chiamare PIANO, e dovrebbe essere Pugliese; la postapay è stata invece attivata in Romagna.


Grazie dell'aiuto

da poco ho visto un utente del mercatino con i primi tre feedback negativi, poi il resto positivi, ma tutti datati 1999... potrebbero essere fasulli?
 

Classifica mensile dislivello positivo