Condropatia e MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mike_17

Biker serius
8/4/13
277
8
0
Visita sito
buongiorno ragazzi, qui le cose sembrano andare meglio, ma faccio la vita di mio nonno. i dolorini, infiammazioni ci sono sempre e vanno via quando le ginocchia le uso di piu´´...il movimento della bici dovrebbe fare bene ...ma io vorrei un vostro commento su come gestire questa problematica fuori dallo Sport, cioe´nella vita privata....mi sembra di poter fare tutto ma sti c....i di dolori non spariscono del tutto.....
 

toniobr

Biker serius
19/1/14
169
19
0
Visita sito
Il mio fisioterapista mi diceva che se non risolviamo con la fisioterapia a S Giovanni Rotondo fanno il trapianto con staminali dal proprio sangue una cosa del genere...ora non so bene il termine giusto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Thor.Odino

Biker serius
2/2/15
299
20
0
62
Solaro
Visita sito
Bike
TRICICLO
C'è anche una nuova. Opzione tre
3 - innovativa infiltrazione con cellule prelevate da tessuto adiposo (mesenchinali/staminali). Quest'ultima terapia è quella che da migliori risultati
1 sola infiltrazione eseguita in sala operatoria per eseguire sterilmente il prelievo del grasso
Terapia ambulatoriale in anestesia locale



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito
C'è anche una nuova. Opzione tre
3 - innovativa infiltrazione con cellule prelevate da tessuto adiposo (mesenchinali/staminali). Quest'ultima terapia è quella che da migliori risultati
1 sola infiltrazione eseguita in sala operatoria per eseguire sterilmente il prelievo del grasso
Terapia ambulatoriale in anestesia locale



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spettacolo!
curi il ginocchio e smaltisci un po' di grasso...
:D
 

mike_17

Biker serius
8/4/13
277
8
0
Visita sito
ragazzi speriamo che la scienza trovi qualcosa perche´sembra che tutte queste tecniche siano ancora da verificare...allo stato attuale non esiste niente........anche se ci sono alcuni aa che dicono che sta patologia si risolve con la fisio.....ma forse solo nei giovani dove non vi sono ancora danni.....parlano di giovani adulti....ma noi che cavolo siamo a 45 anni adulti o vecchi?....mio papa´non ha fatto una ora di Sport nella sua vita a 70 anni e porta ancora su al terzo piano due confezioni di acqua....io faccio fatica a portare me sopra.....----.....
 

Mar-cello

Biker urlandum
31/8/10
526
179
0
Bellano
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp
spettacolo!
curi il ginocchio e smaltisci un po' di grasso...
:D

me ne ha parlato il mio doc durante le ultime infiltrazioni di acido ialuronico
2500 il costo e 3000 per entrambe poichè si usa lo stesso kit prelievo grasso.
Dovrebbe durare un paio di anni ed essere leggermente curativo anzichè 1 o meno come acido ialuronico.
Tutti più o meno palliativi per ridurre il dolore in attesa di protesi.

il destino è quello.
 

Thor.Odino

Biker serius
2/2/15
299
20
0
62
Solaro
Visita sito
Bike
TRICICLO
me ne ha parlato il mio doc durante le ultime infiltrazioni di acido ialuronico

2500 il costo e 3000 per entrambe poichè si usa lo stesso kit prelievo grasso.

Dovrebbe durare un paio di anni ed essere leggermente curativo anzichè 1 o meno come acido ialuronico.

Tutti più o meno palliativi per ridurre il dolore in attesa di protesi.



il destino è quello.



Stessi prezzi chiesti a me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mike_17

Biker serius
8/4/13
277
8
0
Visita sito
io penso che questa patologia si rivolve solo nei giovani adolescenti con le varie tecniche ed esercizi da protocollo per noi adulti-----no Chance.....
ideale sarebbe il parere del medico ....sulla lentezza della malattia....alcuini aa dicono che é lentissima....ma comunque dolorosa....
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
C'è anche una nuova. Opzione tre
3 - innovativa infiltrazione con cellule prelevate da tessuto adiposo (mesenchinali/staminali). Quest'ultima terapia è quella che da migliori risultati
1 sola infiltrazione eseguita in sala operatoria per eseguire sterilmente il prelievo del grasso
Terapia ambulatoriale in anestesia locale



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Una conoscente l'ha fatto. Dopo un anno e mezzo dal "trattamento", cammina ancora zoppa. Zio famoso avvocato. Cause al chirurgo di fama internazionale e via di questo passo. Il protocollo e' ancora in fase ampiamente sperimentale: occhio.
 

Classifica mensile dislivello positivo