Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
44
Dalmine - Bergamo
Visita sito
scusate, un'informazione circa le spedizioni.

dal tracking number, leggo questo:
"Shipment in warehouse - delivery only on appointment IT-MILANO 21.10.2014 05:00 "


mi devo aspettare una chiamata per fissare l'appuntamento?
pensate che oggi possano fare la consegna a destinazione finale? sono a Bergamo... non troppo lontano.

grazie
 

apromo

Biker serius
4/1/14
129
0
0
BG
Visita sito
In effetti la differenza di montaggio tra le due é minima, per cui puoi prendere tranquillamente anche la 8.0 e magari quei 200 euro rispermiati potrai investirli più avanti in qualcosa'altro.

Grazie dei consigli, anche a mè il colore della 8 non mi "colpiva molto" :-)
Io sono alto 180 cm
cavallo 87.9
tronco 57
braccio 63
coscia 40
gamba 41.5

la 18 potrebbe andare bene?:nunsacci:
 

apromo

Biker serius
4/1/14
129
0
0
BG
Visita sito
si ma la 8.0 nera costa 2000€
quella bordeaux che è la 8.0 SE costa 1740€ ma la 20 non c'è.
il calcolatore "softvelonline" del biomeccanico mi dava una 18..
Vai te ad azzecare la taglia... :-(
 

Micky#4

Biker serius
13/10/08
122
15
0
Catania
Visita sito
Bike
Radon Slide, Rockrider 8.1, Bianchi Thomisus, Canyon BDC
il metodo che ho usato io per la taglia è stato quello di guardare l'Orizzontale Virtuale, anche provando fisicamente bici con OV simile, senza guardare a 18, 20 o 22.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
scusate, un'informazione circa le spedizioni.

dal tracking number, leggo questo:
"Shipment in warehouse - delivery only on appointment IT-MILANO 21.10.2014 05:00 "


mi devo aspettare una chiamata per fissare l'appuntamento?
pensate che oggi possano fare la consegna a destinazione finale? sono a Bergamo... non troppo lontano.

grazie

potrebbe essere che siano in consegna oggi in effetti.. o al massimo domani.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
si ma la 8.0 nera costa 2000€
quella bordeaux che è la 8.0 SE costa 1740€ ma la 20 non c'è.
il calcolatore "softvelonline" del biomeccanico mi dava una 18..
Vai te ad azzecare la taglia... :-(

sei sicuramente da 20 tu.. io ho la 18 e di cavallo sono 80.. avresti il telescopico troppo fuori, sembreresti su un treciclo.. la 20 è la tua taglia..
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
scusate, un'informazione circa le spedizioni.

dal tracking number, leggo questo:
"Shipment in warehouse - delivery only on appointment IT-MILANO 21.10.2014 05:00 "


mi devo aspettare una chiamata per fissare l'appuntamento?
pensate che oggi possano fare la consegna a destinazione finale? sono a Bergamo... non troppo lontano.

grazie

Cesco ti chiedo di farci sapere se poi ti hanno effettivamente consegnato oggi in modo da capire come funziona il tracking.....
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Non ti lasciavano riceverla a lavoro?
Di solito mi faccio consegnare tutti gli acquisti online a lavoro e anche questo non sarebbe stato un problema solo che......come fare a portarla a casa?Io ho una Grande Punto, il lavoro non ha nessun furgone da prestarmi e onestamente non avevo voglia di tirarla fuori dallo scatolone e "buttarla" in macchina....voglio gustarmi tutto dall'apertura al montaggio alla prima pedalata. A casa in quei giorni ci sarà sicuro la mia compagna ma dubito che riuscirà a portare su il pacco per una rampa di scale.....non ci sono maniglie nella scatola vero?
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.477
1.109
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Di solito mi faccio consegnare tutti gli acquisti online a lavoro e anche questo non sarebbe stato un problema solo che......come fare a portarla a casa?Io ho una Grande Punto, il lavoro non ha nessun furgone da prestarmi e onestamente non avevo voglia di tirarla fuori dallo scatolone e "buttarla" in macchina....voglio gustarmi tutto dall'apertura al montaggio alla prima pedalata. A casa in quei giorni ci sarà sicuro la mia compagna ma dubito che riuscirà a portare su il pacco per una rampa di scale.....non ci sono maniglie nella scatola vero?

Più che altro la scatola é parecchio ingombrante visto che devi solo montare manubrio e pedali... diciamo che é enorme! :-)
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Io quando é arrivata la mia slide 26 l'ho ficcato con lo scatolone nella mia Ibiza e appena uscito da lavoro ho impiegato tre minuti per arrivare a casa a montarla, ero troppo ingrifato:smile:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Si la scatola e troppo grossa per farla stare in macchina.. io ho dovuto farmi prestare il furgone ed essere in due per caricarla.. purtroppo nn è il peso ma le dimensioni che fregano.. calcolando che devi montare solo ue cose volendo la togliervi dalla scatola e la infilarci in macchina.. o in alternativa te la Montavi finito il lavoro e tornavi a casa in bici.. ghghgh
 

Classifica mensile dislivello positivo