SellaRonda Hero 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dandy1973

Ospite
...lo scorso anno c'era un metro abbondante in meno in quota :) Tutto qui. Da noi sulle prealpi c'è ancora neve...speriamo nel caldo. Quest'anno ce n'è davvero tantissima...

lo scorso anno fino alla sera prima la comunicazione degli organizzatori era che avevano cambiato il percorso per la neve, poi alla sera arriva un email che dice che il percorso originale era stato ripristinato, ma da quello che ho capito quest'anno c'è molta più neve, speriamo bene
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
lo scorso anno c'erano foto che spalavano la neve per aprire un tratto, ma era un tratto breve

mha... insomma.

tutto il tratto sotto portavescovo compresa la salitaccia cementata dopo il ristoro l' hanno dovuta ruspare...o pensavi che la neve si fosse sciolta per fortuna sulla strada mentre ce n'era a destra e sinistra ? :smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
image.php


:medita::medita:

per dire...credo che anche se quest'anno è di più ci si passerà uguale. Ci ritoccherà lo strappone in cemento.
 
D

dandy1973

Ospite
mha... insomma.

tutto il tratto sotto portavescovo compresa la salitaccia cementata dopo il ristoro l' hanno dovuta ruspare...o pensavi che la neve si fosse sciolta per fortuna sulla strada mentre ce n'era a destra e sinistra ? :smile::smile:

non ho detto e non ti so dire se il tratto interessato era quello in foto, ma foto con gli organizzatori che spalavano l'ho vista, poi se era una bufala non so, ma mi sembra che il tratto che volevano cambiare fosse stato il Dantercepies
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
non ho detto e non ti so dire se il tratto interessato era quello in foto, ma foto con gli organizzatori che spalavano l'ho vista, poi se era una bufala non so, ma mi sembra che il tratto che volevano cambiare fosse stato il Dantercepies

il pezzetto dove c' era rungaldierr con la spalaneve a motore era nel single che da pralongià va a campolongo ( e quello era un po -tanto :smile:-una posa )
Ma il lavoro enorme lo fecero quelli di Arabba che rusparono km sotto portovescovo...

Come già detto, la modifica al percorso, la minacciarono per la frana al danter
 
D

dandy1973

Ospite
volevo chiedere una conferma, leggendo dei post mi sembra di aver capito che nell' ultima edizione 2013 sarebbe stato aggiunto il tratto molto ripido, dopo il ristoro in cima al saurasass qualcuno mi conferma oppure ho capito male io.................
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Gioite funamboli della neve, esultate amanti del bianco, emettete urli scimmieschi yeti con la passione della mtb!
Questo weekend nevicherà ancora sopra i 1300 al nord...
La Sellaronda si farà con le ciaspole.
 

Classifica mensile dislivello positivo