Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Questo topic si propone lo scopo di accogliere proposte per le varie uscite XC, sia nei W.E. che nei giorni feriali (per i più fortunati).

Lanciate le vostre proposte, anche confuse e ancora in embrione, se trovate adesioni potete formalizzare qui i dettagli oppure aprire una discussione a parte, con tanto di resoconto, reportage fotografico e commenti.
In quest'ultimo caso mettete qui il link al nuovo topic.

Buone pedalate o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
sono vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ,non mi hanno abbandonato alla prima discesa :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:anche se hanno provato a farmi fuori , a un certo punto mi dicono,concu tu passa sull'asfalto,noi facciamo queste discesine tecniche :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:aspettaci dopo la curva:hahaha::hahaha:
p.s.

dai scherzo,sempre tutti molto carini e disponibili,grazie ragazzi :celopiùg:
 
M

mares

Ospite
sono vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ,non mi hanno abbandonato alla prima discesa :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:anche se hanno provato a farmi fuori , a un certo punto mi dicono,concu tu passa sull'asfalto,noi facciamo queste discesine tecniche :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:aspettaci dopo la curva:hahaha::hahaha:
p.s.

dai scherzo,sempre tutti molto carini e disponibili,grazie ragazzi :celopiùg:
Te la sei cavata alla grande e molto meglio potrai fare dopo un po' di pomeridiane in Caffarella.
Se vuoi, possiamo applicare anche a te il metodo MD1946 che prima girava intorno alle discese mentre adesso, dopo un paio di uscite in caffa con noi, scende come un cinghiale. :cucù:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Te la sei cavata alla grande e molto meglio potrai fare dopo un po' di pomeridiane in Caffarella.
Se vuoi, possiamo applicare anche a te il metodo MD1946 che prima girava intorno alle discese mentre adesso, dopo un paio di uscite in caffa con noi, scende come un cinghiale. :cucù:

... vero, il metodo funziona, anche troppo, direi, ieri ho rischiato veramente la pelle, mamma mia che smaltita, mi sono "esibito" in un drifting controllato, come dice robertone :smile:, di grande effetto scenico, anzi scemico, praticamente una monografia sull'effetto pendolo :smile: :smile::smile:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
... vero, il metodo funziona, anche troppo, direi, ieri ho rischiato veramente la pelle, mamma mia che smaltita, mi sono "esibito" in un drifting controllato, come dice robertone :smile:, di grande effetto scenico, anzi scemico, praticamente una monografia sull'effetto pendolo :smile: :smile::smile:

Questo (ex) ragazzetto è veramente un pazzzzzzzzzzzzooooo!!!!!!!!!!!!!!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
... vero, il metodo funziona, anche troppo, direi, ieri ho rischiato veramente la pelle, mamma mia che smaltita, mi sono "esibito" in un drifting cultrollato, come dice robertone :smile:, di grande effetto scenico, anzi scemico, praticamente una monografia sull'effetto pendolo :smile: :smile::smile:


Mo' rende mejo l'idea... :roll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo