Borraccia....che ci mettete dentro???

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao ragazzi, volevo sapere cosa ci mettete dentro nella borraccia nei Vs giri giornalieri.....quale miscuglio fate????

Io nella mia borraccia ci metto una busta di POLASE e una bustina di sali minerali. A volte POLASE e succo di multifrutti per dargli un sapore dolce. Poi nelle giornate più calde ho dietro una boccettina di succo concentrato di sambuco, visto che in queste giornate ti fai fuori 2 o 3 borracce di liquidi.

A voi le Vs.....borracce!!!!!:-P:yeah!::-P:yeah!::-P:yeah!::yeah!::-P

Stefano

o-o
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
1/2 borraccia di epo,
1/4 di steroidi,
1/4 Gh...

ma nooo! sali minerali, e se il giro è lungo (bdc) una borraccia di sali ed una di acqua, ed una bustina di sali solubili in saccoccia for replacement
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
non ho bisogno della borraccia!
a casa ho il kit del piccolo dopato
un po' di ginotropin e un po' di epo le dosi sono un segreto

scherzi a parte metto sali minerali della proaction gusto arancia perche' il limone mi fa schifo
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
nella borraccia polase sport...nello zaino idrico acqua! poi naturalmente se si prevede un diro abbastanza lungo o più ache altro duro qualche barretta e un po zuccheri!!! m da bere solo acqua e polase!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Beh, non è che ci volevo entrare, mi è capitato ed ho detto la miao-o

Comunque non ditemi che non ho ragione dato che c'è un tasto "cerca" messo a nostra disposizione che direi utilissimo!! Non aggredirmi con parole prepotenti se sai di essere nel torto:mrgreen:

...behhhh dai non dire per caso.....il titolo è eloquente per cui non puoi esserti sbagliato!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Di che eri curioso......:)))::)))::))):

Poi la mia non voleva essere per niente un'aggressione....lungi da me di fare questo....qui tutto è libero e permesso....se no non sarebbe un Forum che dici??? o-o
Comunque vedo che la discussione va avanti per cui vuol dire che negli altri topic la discussione si è fermata!!!!

Poi come già detto lo sbaglio è mio ad aver creato questo topic senza prima fare una ricerca....qui mi assumo tutte le mie colpe!!!:sculacci:

o-o
 

fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
50
Cassacco-Udine
Visita sito
:mrgreen:in effetti ero CASUALMENTE curioso....

adesso che il raund di lotta è finito io propongo una birretta che non guasta mai! P:S la birretta non va' messa nella borraccia altrimenti a metà della prima discesa vedrete decollare il tappo con un bel botto gassoso!:bum-bum-:
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo sapere cosa ci mettete dentro nella borraccia nei Vs giri giornalieri.....quale miscuglio fate????

Io nella mia borraccia ci metto una busta di POLASE e una bustina di sali minerali. A volte POLASE e succo di multifrutti per dargli un sapore dolce. Poi nelle giornate più calde ho dietro una boccettina di succo concentrato di sambuco, visto che in queste giornate ti fai fuori 2 o 3 borracce di liquidi.

A voi le Vs.....borracce!!!!!:-P:yeah!::-P:yeah!::-P:yeah!::yeah!::-P

Stefano

o-o
una busta di polase ed una di sali minerali. intendi che le metti entrambe? se sì certamente devi avere fegato e reni muj incazzed.
ciao. o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo