• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SAIPH
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Mi dispiace Giunco,ma domani non credo di riuscire...devo lavorare in un ambulatorio che proprio domani resterà chiuso,e sarà una giornata lunga e intensa...alla prossima.
    Sabato mattina lavoro...il pomeriggio sono disponibilissimo.Fate vobis.
    .... è il topic dei Sorci ... quindi i Brutali devono subire le nostre dialettiche !!:smile::smile:
    ciao Giunco, venerdì mattina o sabato pomeriggio fai qualche uscita?
    so che Bascello qualcosa farà ma ancora non so cosa
    fa savè
    grande junco, io sto bene ho avuto da fare queste ultime settimane, mi è dispiaciuto di non aver partecipato all'opera di pulizia alle cesane, comunque speriamo di beccarci i prossimi giorni con la bici, domani se riescio forse vengo giù alle cesane, se ci becchiamo sono contento! alla prossima carissimo!
    ciao sono Tony, dammi qualche dritta sul Ronco, già fatto più volte, ma spiegami le due salite e discese, da dove le prendo ecc... dai gio..
    ho fatto anche la bici nuova, una full
    Ciaoooo Giunco, sono Tony non riesco mai a beccarti ci sei, forse sta sera ci vediamo
    Ciao Giunco!
    Ho passato un ponte dell'Immacolata pessimo!
    Emy bloccata con la schiena, bimbi con la febbre e abbiamo dato pure l'antibiotico che non passava (bronchite...) BLEAH!
    Tu sei andato in giro?
    Eccomi qua!
    Devo far revisionare la forca (ti ricordi? paraoli finiti, non ritorna tutta...) Come si fa? Me la smonti tu? la spedisco a Tartana?
    Come stai?
    Hai deciso per sabato? Io ho bisogno di un po' di preavviso per organizzarmi... Ab' pacenza!
    Enrico ha un caschetto più figo del mio... forse non ti ricordi com'è; quasi quasi te lo ridò così vedi che cosa mi avevi portato da mettere in testa...
    Non so se prendere le Nevegal come quelle che monto oppure le Maxxis come quello che mi hanno dato... In quello che ho non c'è scritto se è per davanti o dietro... Scelgo in base ai soldi... Quanto le hai pagate?
    La borraccia la porto al mare sabato mattina, però non mi posso muovere perché sarò solo con Ludo. Se la viene a prendere a bagni Alfredo (di fianco all'Excelsior) mi fai un piacere!
    Aloha!
    Certo che la tua borraccia termica l'ho io! Enrico ci si trova benissimo!
    Se proprio la vuoi te la ridarò!
    Vuoi anche quella specie di casco viola che si lega alla testa con lo spago?
    Ho anche la tua pompa... Quella me la tengo in prestito, va bene?
    Non mi hai postato il link dove hai comprato le Maxxis...

    Dimenticavo: se lavi ogni tanto le solette delle 5.10 quelle si asciugano in 1/2 giornata... La suola ti conviene lavarla (anche senza sapone) per non ridurre il grip.

    Ho guardato il Maxxis che ho io: è uguale al tuo tranne che per una scritti a che io non ho, ma marca, modello e sezione sono identici. Visto che è nuovo lo proverei davanti (non è specifico front/rear)...
    Ciao Giuncs!
    Tutto ok?
    Sai che poi ho preso il portabici e l'ho portata in zona Catria?
    Ho anche fatto 2 giri: 1 rompiscatolissimo (asfalto, salita di breccia e discesonelungodritto che non mi piace/non so fare/non aveva una curva. Il secondo giro è stato più figo ma ci siamo quasi persi nelo bosco. Poi non avevo le ginocchiere e il pedale nuovo mi ha firmato lo stinco (fa malino...).

    Devo comprare i copertoni nuovi, sono indecisissimo come tu ben capirai. Li cambio tutti e due o metto quello davanti nella ruota dietro e lo prendo solo per davanti (ho i Kenda Nevegal 2.1,volevo prendere i Nobby Nic o i Fat Albert da 2,5)? Io li cambierei tutti e due...
    Saluti!
    ciao,
    scusa ma ho visto solo ora il tuo messaggio...
    Giri nella zona di Riva ce ne sono un sacco, prova a guardare sul nostro sito www.gardamtb.com

    ciao
    Junko... mi è venuta in mente una cosa per il tuo mal di schiena! Ho notato che sali con la forcella abbassata.. all'inizio anche io pensavo di far meno fatica invece dopo diverse prove la geometria della GT si "sballava troppo" ed accusavo dolori lombari... non è che forse fa la stessa cosa anche a te?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...