Per sapere se il tuo cambio sale sul 36 devi vedere la capacità di cambiata
Credo su tech corner trovi una tabella.
Ti fai i conti e vedi.
Provata oggi la mia con monocorona
Allora abbiamo una full di un certo peso.
Penso intorno14 poi forca 160 che non aiuta con angoli.
Trasmissione e guarnitura truvativ/
sram catena kmc forata straforata.
Che più forata non si può . Pacco pignoni sram 1099 quello Dell xx.
Cambio x0 gabbia media e manettino xx.
Insomma la trasmissione e top di gamma o quasi.
Cambio e pedivelle forse farebbero guadagnare qualcosina.
Rapporti 32 con 11-36.
Beh su asfalto persino in salita frullo.
Sento che ci vorrebbe corona più grande.
Io giro su asfalto col 44 tranquillo.
Poi salita su asfalto si soffre.
Ok bici pesa e non è xc.
Io sentivo proprio che era dura da tirare . Ma son salito.
Per sfruttarla ci va allenamento e cadenze più altine.
In discesa può andare con alcuni rapporti ho più agilità del 36 che ho su altra bici.
Avevo visto prima di comprare i pezzi l'1-11 .
Sinceramente mi ha fermato il costo pignoni e ammennicoli .
Per quel che ho visto io meglio 2 corone.
Forse monocorona lo tirano su bici leggere e gente molto allenata.
Rivaluterò la questione in futuro.
Per ora metto la doppia :)
Ciau