12 ore mtb San Odorico 2011

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sborc

Biker extra
8^ EDIZIONE 12ORE MTB DI SAN ODORICO (UD)


L’A.S.D. Sborcs Bike di San Odorico al Tagliamento (UD) comunica che l’8° edizione della 12 ore MTB di San Odorico (UD) si svolgerà nel secondo fine settimana di Luglio, più precisamente nelle giornate di Sabato 9 e Domenica 10 Luglio 2011.
La manifestazione ospiterà anche quest’anno il CAMPIONATO INTERREGIONALE 12 ORE DEI VIGILI DEL FUOCO, giunto alla 4^ edizione.

Confermata l’ormai collaudata formula dell’evento con l’omologazione Udace e il servizio di rilevamento passaggi e tempi tramite chip elettronico.

Verrà riproposto anche il nuovo tracciato preparato nella scorsa edizione; nessun biker infatti ne ha potuto apprezzare a fondo le caratteristiche a causa delle avverse condizioni meteo che hanno portato alla sospensione della passata edizione durante le ore notturne.

Riconfermata pure la fantastica location della manifestazione: il Parco del Tagliamento sarà pronto ad accogliere atleti, accompagnatori e semplici appassionati in un’affascinante cornice immersa nel verde della natura a pochi passi dal paese. Oltre alle strutture fisse, quali bagni e docce con acqua calda per tutta la notte, saranno messi a disposizione ristori, assistenza tecnica, sanitaria, allacciamenti elettrici, nonché uno spazio praticamente illimitato per tende, camper, roulotte, ecc.



Già on-line le prime pagine del nuovissimo sito della società [URL="http://www.sborcsbike.it"][url]www.sborcsbike.it[/URL][/URL]
e quello relativo alla 12ore [URL="http://www.sborcsbike.it/12ore/index.html"][url]www.sborcsbike.it/12ore/index.html[/URL][/URL]
Ricordiamo a tutti anche il nuovo indirizzo mail al quale rivolgersi per eventuali informazioni [email protected]
 
  • Mi piace
Reactions: barella

sborc

Biker extra
Nessuna, l'hanno fatto già altri c.o. prima di te, e mi pare che siano vivi e vegeti....anzi, si spalleggiano per rafforzare le proprie convinzioni....convinti che sia il numero a fare la ragione.

Ciao.

P.S. : comunque pioverà...e io sarà lì a prenderla tutta, salvo complicazioni.

:rosik:
...così mi metti in crisi!

non possiamo optare per una pioggerellina primaverile? :loll:
 

sborc

Biker extra
A.S.D. Sborcs Bike, insieme con il C.C.R.S. Sot il Tei sono lieti di invitare tutti gli appassionati sportivi della mountain bike e non solo alla Presentazione della 8° Edizione della 12 Ore MTB di San Odorico che si svolgerà Venerdì 24 Giugno 2011 alle ore 20:30 presso l’ex asilo di San Odorico al Tagliamento (UD).
Alla serata parteciperanno i rappresentanti delle due associazioni organizzatrici, varie autorità del comune di Flaibano (sindaco, vice sindaco e assessore allo sport), un rappresentante del locale gruppo della Protezione Civile e Giuseppe Rossi titolare di Froggy Line.
Siete tutti invitati!

ah, dimenticavo...
...seguirà rinfresco!!!!
:celopiùg:
 

24hpassion

Biker perfektus
Sono ormai entrati nel vivo i preparativi per la 12 Ore MTB di San Odorico.
La manifestazione, giunta alla 8° edizione, si terrà Sabato 9 e Domenica 10 Luglio 2011, con partenza allo scoccare della mezzanotte del sabato.

A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, sono già diverse le Squadre ed i singoli che hanno aderito a questo nuovo appuntamento dell’Endurance friulana, e diversi sono stati i contatti e le richieste d’informazione da parte dei Bikers.

Confermate tutte le novità introdotte nella scorsa edizione: a cominciare dall’omologazione Udace della manifestazione, dal sistema di rilevamento dei passaggi e dei tempi mediante Chip attivo della ditta TDS, fino alla neo-categoria Coppia per chi vuole affrontare la sfida in compagnia di un amico (o amica).

Il Percorso della gara è quello proposto nella scorsa edizione, ma anch’esso rappresenta una sostanziale novità: nessun Biker infatti ne ha potuto apprezzare a fondo le caratteristiche a causa delle avverse condizioni meteo che hanno portato alla sospensione della passata edizione durante le ore notturne.

Un discorso a parte merita la speciale Classifica di Regolarità, riservata quest’anno alla sola categoria Extreme (singoli), che premierà chi riuscirà a mantenere un ritmo di gara il più regolare possibile. Nei prossimi giorni troverete sul sito tutti i dettagli ed il regolamento completo.

Ricordiamo infine che per qualsiasi dubbio o chiarimento potete contattarci direttamente on-line sul sito www.sborcsbike.it, nel quale vi è una speciale sezione dedicata alla 12 Ore (www.sborcsbike.it/12ore) oppure scrivendoci all’indirizzo email [email protected] o telefonando ai numeri 333-6799838 e 340-3318264
 

sborc

Biker extra
Venerdì 24 Giugno si è svolta presso il centro sociale di Sant’Odorico al Tagliamento la serata di presentazione della 8° edizione della 12 Ore MTB, gara organizzata dall’A.S.D. Sborcs Bike in collaborazione con il locale C.C.R.S. Sot il Tei.
L’evento in programma tra Sabato 9 e Domenica 10 Luglio prossimi è diventato ormai un classico per gli appassionati delle ruote grasse, non solo locali ma anche di altre regioni italiane: molteplici infatti le presenze, che nella ultime edizioni hanno sfiorato quota 200 bikers, provenienti anche da Veneto, Trentino Alto Adige e Lombardia.
Oltre ai rappresentanti delle due associazioni organizzatrici (il neo presidente Omar Pecile per l’A.S.D. Sborcs Bike ed il neo presidente Moris Cruciatti per il C.C.R.S. Sot il Tei), la serata ha visto la partecipazione dell’Amministrazione comunale di Flaibano nella persona del vice sindaco ed assessore allo sport Luca Picco.
Numeroso il pubblico che ha preso parte all’evento ed al quale sono state presentate le caratteristiche principali di questa nuova edizione tra le quali la conferma dell’adozione del sistema di cronometraggio automatizzato della TDS, della categoria “Coppia”, le modifiche del tracciato di gara e la possibilità per i bikers singoli della Extreme di partecipare anche alla classifica promozionale di regolarità.
Appuntamento per tutti quindi nella splendida cornice del Parco del Tagliamento di San Odorico, un’area completamente attrezzata ed immersa nel verde presso la quale i partecipanti troveranno spazi per accamparsi, servizio docce e ristori e dove dopo l’arrivo si svolgerà l’intera cerimonia di premiazione ed il pranzo conclusivo.
 

sborc

Biker extra
Ormai ci siamo!
Il Parco al Tagliamento di Sant’Odorico è pronto a ricevere tutti gli atleti che vorranno cimentarsi in questa 8^ edizione della 12ORE MTB di SANT’ODORICO.

Tutto il percorso è perfettamente agibile già da diversi giorni; frecce, segnalazione varie e quant’altro: tutto pronto. Da una decina di giorni a questa parte, infatti, diversi sono i gruppi di bikers che si recano sul luogo per effettuare i propri test, anche a notte inoltrata. Pronto anche l’ultimo tratto del percorso, la “passerella” che attraversa il parco attrezzato del Tagliamento a ridosso dell’area dedicata al campeggio per camper, tende, case viaggianti, ecc…

In rapida ascesa il numero delle iscrizioni che, come per le edizioni passate, sta vedendo un’impennata proprio in questi ultimi giorni.

Molte le adesioni da parte dei partecipanti della categoria EXTREME alla speciale classifica di regolarità! In merito vi segnaliamo il seguente link, dove potrete trovare tutte le informazione e il regolamento
http://www.sborcsbike.it/12ore/files/regolarita.html

Un ringaziamento anticipato da parte del Comitato Organizzatore è d’obbligo verso tutti coloro che si stanno adoperando per la buona riuscita della manifestazione.

Appuntamento a tutti, bikers e non, per l’emozionante via alle ore 24:00 di SABATO 9 LUGLIO!
 

Allegati

  • _foto.jpg
    _foto.jpg
    7 KB · Visite: 0

24hpassion

Biker perfektus
Io ci sarò!!!!
E non sarò solo..........

Forse anche perché è l'unico c.o. che mi sopporta...o almeno fa finta di farlo......:medita:

:smile::smile::smile:

Certo, mi aspettavo ponti d'oro, mi toccherà pagarmi anche l'aria che respiro.......

Non so se è possibile!

Eppure tutti sanno che quando mi muovo devo essere pagato come trasferta, soggiorno, ospitata, cache e indennizzi vari!

Invece quel barbone (mai aggettivo fu più azzeccato) dello sborc non mi ha nemmeno preparato l'harem.......

ps. :spetteguless: adesso risponderà che l'harem me lo prepara, ma con le "giovanotte dell'ospizio del paese", che i ponti d'oro sono quelli che toglierà appunto dalla bocca alle suddette, sempre che non usino algasiv:il-saggi:, che invece della trasferta mi porterà un trans, invece del soggiorno un bagno (water), non ospitata ma mi porta se voglio all'ospedale (magari in neuro...suggerimento.....), niente cache ma se voglio cacche, e invece di indennizzi un bel invernizzina.:omertà:
 

24hpassion

Biker perfektus
Meno male che sono andato alla 12 ore.......altrimenti mi toccava di riordinare casa.....:medita:

Voglio evitare di sviolinare troppo, quindi mi limito a ringraziare tutti i ragazzi del c.o. per la gentilezza.

Non è più tanto comune trovare un'accoglienza simile da parte di un comitato:medita:

Come dite? Anche in molte altre parti succede?

Sì, ma qui stiamo parlando di me, colui che il 99,9% degli organizzatori non sopporta, malsopporta, odia, a cui fa la doppia faccia.....e chi più ne ha.....:omertà::omertà:

Quindi meglio che me lo tenga buona questa S. Odorico.......mi sa che è l'unica ( Santa Subito :prega: ) endurance rimasta a rivolgermi ancora la parola in maniera onesta:smile::smile::smile:

Ciao Sborcs, tenetemi un posto per il prossimo anno, con microfono e salsicce:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Winterhawk

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Meno male che sono andato alla 12 ore.......altrimenti mi toccava di riordinare casa.....:medita:

Voglio evitare di sviolinare troppo, quindi mi limito a ringraziare tutti i ragazzi del c.o. per la gentilezza.

Non è più tanto comune trovare un'accoglienza simile da parte di un comitato:medita:

Come dite? Anche in molte altre parti succede?

Sì, ma qui stiamo parlando di me, colui che il 99,9% degli organizzatori non sopporta, malsopporta, odia, a cui fa la doppia faccia.....e chi più ne ha.....:omertà::omertà:

Quindi meglio che me lo tenga buona questa S. Odorico.......mi sa che è l'unica ( Santa Subito :prega: ) endurance rimasta a rivolgermi ancora la parola in maniera onesta:smile::smile::smile:

Ciao Sborcs, tenetemi un posto per il prossimo anno, con microfono e salsicce:spetteguless:

Almeno un altra c'è :celopiùg:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Ad Omar & c. i più grandi complimenti! o-o
Verrà quel giorno che riuscirò a venire, certo per provare a gareggiare, ma soprattutto a stappare una bottiglia di ramandolo insieme. :celopiùg:

p.s.: Boss, certo che a volte ce ne metti del tuo per non farti voler bene... %$)):medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo