24 Ore di Milano, 11-12 settembre 2010

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massimo Mtb

Biker novus
6/7/10
6
0
0
novara
Visita sito
ho visto che tutti vi lamentate dei costi ( tanto effettivamente ), qualcuno dice che e' la piu' cara , ma in verita' ho scritto ai ragazzi di finale i quali mi hanno detto che il prezzo e' lo stesso della 24h di finale e che il pacco gara soddisfera' tutti...sperem...:duello:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, il prezzo è il medesimo della 24H di Finale, sia per single che per squadre.
Però se devo spendere 89 euro (o 59 se in squadra), li spendo più volentieri a Finale Ligure (sul mare) che non sulla Montagnetta (in mezzo a un oceano di cemento).
 

Massimo Mtb

Biker novus
6/7/10
6
0
0
novara
Visita sito
Mah secondo me invece e' una bella iniziativa e da' risalto ad uno dei pochi poli verdi di Milano, poi mica tutti posso permettersi di andare a Finale ( che cmq ritengo essere un evento spettacolare ) e quindi con questo evento anche gli appassionati milanesi avranno la loro 24 H
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Da qualche parte ho letto che è sugli 8km con un dislivello di 150 metri (di questo sono sicuro). Per chi è della zona...com'è il tracciato? Molto tecnico come a Finale o molto più easy?

più easy
Il tracciato è ancora da mettere ma conosco bene bene la montagnetta e bene bene quello di finale quindi te lo do per certo.
Sarà comunque dvertente
 

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
Sarà la mia prima 24 ore in solitaria....

ci ho fatto un salto ieri:
premesso che stavano ancora palettando il tracciato, c'è la rampa prima dell'apice dove prima c'era ghiaia che ora presenta sabbie mobile seppur asciutte... hai voglia ad arrivare in cima se rimangono così!
e ci son un paio di passaggi che, sinceramente, non vedo indicatissimi per una manifestazione che pensavo essere "di massa"... vabbè, vedremo al massimo mandrie a piedi o obbligo di scendere (tipo gara a vizzola) dopo il primo che si sfascia la testa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo