Adventure Store

Ego89

Biker popularis
9/4/13
84
0
0
L' Aquila
Visita sito
Ho trovato questo sito (adventurestore.it) in cerca di uno zaino da all mountain.
Devo dire che mi sono trovato abbastanza bene: spedizione veloce (pacco spedito il 13 Gennaio e il 14 era a casa!) e negoziante serio e disponibile! Farò di sicuro altri acquisti da loro! Unico consiglio per chi volesse comperare li: se avete fretta di acquistare chiedete prima la disponibilità del prodotto di interesse, poichè il sito non dice se lo è o meno e rischiate quindi di dover attendere che il prodotto arrivi prima nei loro magazzini per poi essere inoltrato a voi! Cosa che è successa a me, anche se lo zaino è arrivato da loro in soli 4 giorni.
Voto: 8/10!
 

jkm

Biker novus
1/5/10
2
0
0
formigine
Visita sito
Giusto per condividere la mia esperienza con chi avesse intenzione di acquistare su adventurestore.it.
Anticipo che non sono per niente soddisfatto della gestione dell'acquisto; certo la merce mi è arrivata, poteva andar peggio, ma il rapporto con il negoziante è stato abbastanza scadente.

Trovo il negozio a seguito di una ricerca per abbigliamento Endura.
Data un'occhiata al sito, mi rendo conto che i prezzi sono ragionevoli e che il materiale risulta tutto disponibile.
Seguo il consiglio di Ego89 ed invio una email chiedendo conferma della disponibilità dei due articoli a cui ero interessato, nelle taglie e nei colori da me desiderati.

Il giorno stesso mi arriva la risposta che mi assicura che entrambi i prodotti sono disponibili e che la spedizione è stimata in 5-7 giorni dall'ordine.

Il giorno dopo torno sul sito per effettuare l'acquisto e noto che i prezzi degli articoli che avevo scelto erano leggermente aumentati (non ho idea se si è trattato di un aumento generallizzato di tutto il listino...)
Vabbè, procedo comunque all'acquisto.

Il giorno successivo mi arriva una email che mi dice che il materiale ordinato NON era disponibile a magazzino e che: "per la spedizione si renderà necessario attendere circa 10 giorni".
Rispondo subito contestando l'incongruenza delle due risposte fornite prima e dopo il pagamento...
Nella risposta il venditore non si sogna nemmeno di scusarsi per il "disguido" e mi comunica che la spedizione è comunque programmata per il giovedì successivo (quindi entro i termini della prima comunicazione).

In realtà quel giovedì la spedizione non è partita e per di più mi è arrivata una telefonata in cui mi si diceva che uno dei due articoli non era reperibile nel colore da me scelto; ho dunque dovuto scegliere un colore differente pur di ricevere la merce che avevo già pagato diversi giorni prima.

Insomma, se avessi saputo che gli articoli non erano disponibili e che non sarei riuscito ad avere esattamente quello che avevo deciso di acquistare beh, avrei certamente acquistato da un altro negozio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo