Io mi son sempre trovato bene con CRC. Proprio oggi però il mio pacco (per cui avevo pagato un extra per la spedizione urgente) risulta disperso. Ho contattato sia crc che parcelforce, vediamo quando e cosa mi rispondono. Vi tengo aggiornati
Primo Post alle h. 08:20:45
Qui Informi il Forum che stai subendo gia' un disservizio nel dopoacquisto e lamenti una spedizione dispersa.........rilevato dal tracking, forse?
Pacco miracolosamente arrivato in giornata!
Comunque crc ha risposto in un paio d'ore alla mia email, dandomi anche il numero di tracking di GLS. Bravi!
Alle 17:04:00 dello stesso giorno smentisci il tutto capovolgendo la situazione...
1) Siamo ancora ad Agosto e nei primi giorni di ripresa dalle vacanze estive..
2)Sei certo di avere effettuato correttamente il tracking? Disperso addirittura???
3) Non potevi aspettare nell'aprire un post dove descrivi un disservizio infondato ed inesistente magari frutto solo di un monitoraggio aggiornato nei sistemi in ritardo?
Non vedo assolutamente l'utilita' di quanti come te scrivono milioni di post con notizie infondate ,precipitose e che spesso diventano mezzo di screditazione temporali per negozianti online e corrieri che invece lavorano con sollecita attivita' ?
Riflettiamo prima di usare la tastiera............