ok..inviata mail...attendiamo che dice...
ecco la risposta di CRC: Purtroppo non lo abbiamo in catalogo e non possiamo ordinarlo.
ora???
ok..inviata mail...attendiamo che dice...
Scusa ma se ti si e' solo sganciata, il problema non dovrebbe essere la molla ma la sede in cui s'incastra.no...si è sganciata la prima volta...
poi sostituendola con un'altra usata, si è sganciata nuovamente!!
ora prima di cambiare il cambio, vorrei provare a metterne una nuova..
ma nessun rivenditore me la ordina!! dove posso ordinarla??
p.s. non mi sento più sicuro a farci tanta strada..
Scusa ma se ti si e' solo sganciata, il problema non dovrebbe essere la molla ma la sede in cui s'incastra.
Non capisco il vantaggio di comprarne una nuova a meno che si sia piegato il gancio terminale della molla (peraltro molto strano visto che e' comunque parte della molla e quindi ... armonico).
Comunque, per esserti successo un paio di volte, evidentemente devi avere la pessima abitudine di incrociare corona grande con pignoni grandi.
Le probabilita' che si sia starata/stirata sono bassissime.voglio provare una molla nuova, perchè potrei pensare che abbia perso di forza e quindi si sia starata..perch' se come dici tu, il problema sta nella sede in cui s'incastra, tocca sostituire il cambio!!!
non me ne volere ma, non ho MAI incrociato corona grande con pignoni grandi!!!!
i terminali della molla non presentano segni particolari, e sembrano entrambe in buono stato..sulla gabbia c'è un unico foro, quindi la scelta è obbligata, mentre nel bilancere ci sono 2 fori...ora l'ho riposizionato sul buco che non avevo mai utilizzato..
quindi se non dovesse funzionare, dovrei sostituire il cambio giusto?