1o riscontro ieri...Non avevano visto neanche loro in controluce il segno..l'hanno tenuta e nel giro di qualche giorno(spero) mi faranno sapere..ma non potevano sostituirla subito?bene hai quindi una prova...falla valere che è un tuo diritto aver un prodotto NON fallato,ed è un dovere del negoziante darti la garanzia che ciò che ti ha venduto non sia danneggiato. .. visto che i soldi che gli hai dato NON ERANO FALLATI no? buona fortuna
siamo in italia...e se possono fanno scarica barile dicendo che la "garanzia" o qualunque altra cosa, la deve dare la casa...e non lui!1o riscontro ieri...Non avevano visto neanche loro in controluce il segno..l'hanno tenuta e nel giro di qualche giorno(spero) mi faranno sapere..ma non potevano sostituirla subito?
Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
Io spero che la risolvono abbastanza in fretta dato il costo della bike stessa...pensavo al buon "quel che spendi mangi" ,ma mi sbagliavosiamo in italia...e se possono fanno scarica barile dicendo che la "garanzia" o qualunque altra cosa, la deve dare la casa...e non lui!
dai speriamo bene che ti venga riconosciuto il problema e al più porta pazienza un attimo,almeno pare che da parte del si vende c'è la "volontà" ..
Buone notizie!!sostituiscono tutto in garanzia!!!finalmente!!siamo in italia...e se possono fanno scarica barile dicendo che la "garanzia" o qualunque altra cosa, la deve dare la casa...e non lui!
dai speriamo bene che ti venga riconosciuto il problema e al più porta pazienza un attimo,almeno pare che da parte del si vende c'è la "volontà" ..
ottima notizia.son felice x te..Buone notizie!!sostituiscono tutto in garanzia!!!finalmente!!
Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app