Alla larga dal sito met

pacciu

Biker popularis
Qualche settimana fa mi sono deciso a cambiare le imbottiture del mio Met Veleno. Non avendo molti soldi a disposizione e volendo andare sul sicuro, ho ordinato il kit di imbottiture in spugna direttamente dal sito Met! La spedizione arriva in tempo record, ma appena apro la busta, non credo ai miei occhi! Le "nuove" imbottiture sono praticamente due strati di stoffa cuciti: la parte in spugna è così sottile che le spugne originali, ormai logore, sono più spesse! Insomma, un prodotto veramente di bassissima qualità, alla modica cifra di 15 euro!
Abbastanza inca**ato della situazione, ho anche scritto una mail di lamentale a Met e mi hanno praticamente liquidato dicendomi che secondo loro il lotto da cui provengono le spugne a me spedite è perfettamente conforme ai loro standard qualitativi!
Io per correttezza allego la foto delle imbottiture. Giudicate voi!


EDIT
Dopo un breve scambio di mail con la responsabile Met, hanno avuto premura di mandarmi delle nuove imbottiture, che a loro dire, sono delle imbottiture che non forniscono di serie, ma solo in casi particolari di calzabilità del casco. Ovviamente queste imbottiture "imbottiscono" quello che serve, al contrario delle altre. Sono contento delle imbottiture mandatemi, ma resto comunque insoddisfatto perché situazioni come questa non dovrebbero avere soluzioni post lamentele, ma semplicemente non dovrebbero esistere!
Ovviamente io parlo per questa mia esperienza, ma molte e molte altre case produttrici nel mondo delle due ruote applicano ormai la stessa politica!
 

Allegati

  • 20141108_172707.jpg
    20141108_172707.jpg
    37,6 KB · Visite: 59

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo