alltricks.fr

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guidoriccio

Biker popularis
26/1/12
65
17
0
-
Visita sito
La pagina di contatti è qui: Bicerca - contatti.

Non è visibile sul sito?

bicerca_contatti.png
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Verso la fine del 2015, inizio ad effettuare acquisti su Alltricks e ritenendomi soddisfatto di questa nuova esperienza, agli inizi di dicembre 2016 ad oggi ,per piu' volte effettuo alcuni ordini consistenti .
Spedizioni e disponibilita' in tempo reale della merce ordinata sempre perfetta .
Certo , possono verificarsi piccole problematiche , in special modo ai negozi online che detengono una alta consistenza di vendita con diverse centinaia di ordini giornalieri da gestire ...
Nello specifico del mio caso ,uno degli articoli da me ordinati ,un telaio MTB, mi arriva danneggiato , probabilmente a causa del trasporto ,ma qui entra in ballo la figura del referente , per Alltricks "Eric" , che ,con eccellente "Savoir Faire" gestisce il rapporto dopo-vendita con tempestivita' ,mi rispedisce immediatamente e questo prima di avviare il reso di quello danneggiato un nuovo telaio e solo dopo averlo ricevuto manda a ritirarlo da UPS .
Un gesto che merita fiducia ma anche una pubblica recensione contenente i dovuti complimenti per le sue capacita' nelle vesti di referente Italiano.
Grazie Eric, Francesco!
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Verso la fine del 2015, inizio ad effettuare acquisti su Alltricks e ritenendomi soddisfatto di questa nuova esperienza, agli inizi di dicembre 2016 ad oggi ,per piu' volte effettuo alcuni ordini consistenti .
Spedizioni e disponibilita' in tempo reale della merce ordinata sempre perfetta .
Certo , possono verificarsi piccole problematiche , in special modo ai negozi online che detengono una alta consistenza di vendita con diverse centinaia di ordini giornalieri da gestire ...
Nello specifico del mio caso ,uno degli articoli da me ordinati ,un telaio MTB, mi arriva danneggiato , probabilmente a causa del trasporto ,ma qui entra in ballo la figura del referente , per Alltricks "Eric" , che ,con eccellente "Savoir Faire" gestisce il rapporto dopo-vendita con tempestivita' ,mi rispedisce immediatamente e questo prima di avviare il reso di quello danneggiato un nuovo telaio e solo dopo averlo ricevuto manda a ritirarlo da UPS .
Un gesto che merita fiducia ma anche una pubblica recensione contenente i dovuti complimenti per le sue capacita' nelle vesti di referente Italiano.
Grazie Eric, Francesco!
Salve FrancescoMTB1,

è con un grande piacere che leggo questa recensione sul forum.

Infatti e direi purtroppo il zero disdiguo non esiste ma penso che la cosa più importante sia di considerare con rispetto i clienti e poter soluzionare qualsiasi problema.

A presto

Eric - Alltricks
 
  • Mi piace
Reactions: valeduke

geobubi

Biker popularis
1/4/14
91
7
0
prov. torino
Visita sito
Bike
due bici
Verso la fine del 2015, inizio ad effettuare acquisti su Alltricks e ritenendomi soddisfatto di questa nuova esperienza, agli inizi di dicembre 2016 ad oggi ,per piu' volte effettuo alcuni ordini consistenti .
Spedizioni e disponibilita' in tempo reale della merce ordinata sempre perfetta .
Certo , possono verificarsi piccole problematiche , in special modo ai negozi online che detengono una alta consistenza di vendita con diverse centinaia di ordini giornalieri da gestire ...
Nello specifico del mio caso ,uno degli articoli da me ordinati ,un telaio MTB, mi arriva danneggiato , probabilmente a causa del trasporto ,ma qui entra in ballo la figura del referente , per Alltricks "Eric" , che ,con eccellente "Savoir Faire" gestisce il rapporto dopo-vendita con tempestivita' ,mi rispedisce immediatamente e questo prima di avviare il reso di quello danneggiato un nuovo telaio e solo dopo averlo ricevuto manda a ritirarlo da UPS .
Un gesto che merita fiducia ma anche una pubblica recensione contenente i dovuti complimenti per le sue capacita' nelle vesti di referente Italiano.
Grazie Eric, Francesco!
Quoto il commento sul mitico Eric e pure qualche altro suo collega. Sempre gentili con risposte precise e con tempistiche più che decorose anche in periodi molto affollati......
 
  • Mi piace
Reactions: Alltricks

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve FrancescoMTB1,

è con un grande piacere che leggo questa recensione sul forum.

Infatti e direi purtroppo il zero disdiguo non esiste ma penso che la cosa più importante sia di considerare con rispetto i clienti e poter soluzionare qualsiasi problema.

A presto

Eric - Alltricks
"Date a Cesare quel che e' di Cesare" .............;-)
Mi permetto pero' un piccolo suggerimento:
non so se e' per una vostra politica di scelta commerciale ma sono pressoche' insoddisfacenti le disponibilita' della ricambistica dei "Consumabili" quali ad esempio ricambi per sospensioni( paraoli,parapolvere, o-ring, particolari di ricambio) e dei reggisella telescopici in special riferimento ai
kit e particolari di ricambio dei Reverbe e Stealth di Rock Shox, degli impianti frenanti, dei mozzi , dei telai.... Insomma , a mio pare , anche se indurrebbe ad un impiego di capitali varrebbe certamente la pena di averli disponibili .
Il cliente che trova tutta , nel contesto di un ordine , si approvigionerebbe di scorte per la ricambistica, non credi Eric che varrebbe la pena di proporlo ai tuoi "Capi" ?
 
  • Mi piace
Reactions: Alltricks

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Buongiorno a tutti ragazzi, vi scrivo per chiedervi un'opinione...
Ho acquistato su AllTricks due pneumatici Maxxis: un Aggressor e un HighRoller II, entrambi da 27,5 e in mescola Dual Exo.
Ho scelto questo sito per le ottime opinioni riportate qui sul forum e per il prezzo: 30 euro a copertone + 6 di spedizione con corriere.

Ordine facile, spedizione tutto ok, comunicazione del n. di tracking tempestiva.

Arrivano oggi le gomme, e ho due sorprese:
1. le gomme non sono nella loro confezione. Da che ne so le Maxxis dovrebbero essere ripiegate e chiuse intorno a un pezzo di cartone che ne riporti nome e caratteristiche, come nella foto qua sotto, e invece le mie erano appallottolate a "8" dentro un sacchetto con del pluriball. Solo le gomme, senza alcun tipo di supporto o altro.
Foto_3.jpg

2. La HRII è lercia, e sembra quasi usata. Mentre la Aggressor è nera perfetta, senza un segno di usura o una sbavatura, la HRII è macchiata di una sostanza biancastra, presenta varie goccioline di qualche materiale, qualche graffio sulla carcassa e di alcuni di quei "peletti" laterali che stanno a significare che la gomma è nuova sono tranciati. Qui sotto il confronto tra le due e un dettaglio dello sporco:
Foto_1.jpg Foto_2.jpg

A me dà l'idea che la HRII fosse una sorta di ex demo, magari montata su una bici in prova, quindi senza scatola, e che me l'abbiano venduta come nuova insieme all'Aggressor, alla quale quindi hanno tolto la scatola pure per non dare nell'occhio...

Non so, non mi piace pensare male, ma la differenza tra le due è evidente, e non mi fa sicuramente venire voglia di comprare ancora su questo sito... ditemi cosa ne pensate per favore.
 

Alex99

Biker superis
11/9/10
317
54
0
49
Como
Visita sito
Bike
Transition Sentinel 2019
Buongiorno a tutti ragazzi, vi scrivo per chiedervi un'opinione...
Ho acquistato su AllTricks due pneumatici Maxxis: un Aggressor e un HighRoller II, entrambi da 27,5 e in mescola Dual Exo.
Ho scelto questo sito per le ottime opinioni riportate qui sul forum e per il prezzo: 30 euro a copertone + 6 di spedizione con corriere.

Ordine facile, spedizione tutto ok, comunicazione del n. di tracking tempestiva.

Arrivano oggi le gomme, e ho due sorprese:
1. le gomme non sono nella loro confezione. Da che ne so le Maxxis dovrebbero essere ripiegate e chiuse intorno a un pezzo di cartone che ne riporti nome e caratteristiche, come nella foto qua sotto, e invece le mie erano appallottolate a "8" dentro un sacchetto con del pluriball. Solo le gomme, senza alcun tipo di supporto o altro.
Vedi l'allegato 237328

2. La HRII è lercia, e sembra quasi usata. Mentre la Aggressor è nera perfetta, senza un segno di usura o una sbavatura, la HRII è macchiata di una sostanza biancastra, presenta varie goccioline di qualche materiale, qualche graffio sulla carcassa e di alcuni di quei "peletti" laterali che stanno a significare che la gomma è nuova sono tranciati. Qui sotto il confronto tra le due e un dettaglio dello sporco:
Vedi l'allegato 237329 Vedi l'allegato 237330

A me dà l'idea che la HRII fosse una sorta di ex demo, magari montata su una bici in prova, quindi senza scatola, e che me l'abbiano venduta come nuova insieme all'Aggressor, alla quale quindi hanno tolto la scatola pure per non dare nell'occhio...

Non so, non mi piace pensare male, ma la differenza tra le due è evidente, e non mi fa sicuramente venire voglia di comprare ancora su questo sito... ditemi cosa ne pensate per favore.
Secondo me ci sono gli estremi per una sostituzione, si vede che non è stata usata eppure te l'hanno veduta per nuova…

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Buongiorno a tutti ragazzi, vi scrivo per chiedervi un'opinione...
Ho acquistato su AllTricks due pneumatici Maxxis: un Aggressor e un HighRoller II, entrambi da 27,5 e in mescola Dual Exo.
Ho scelto questo sito per le ottime opinioni riportate qui sul forum e per il prezzo: 30 euro a copertone + 6 di spedizione con corriere.

Ordine facile, spedizione tutto ok, comunicazione del n. di tracking tempestiva.

Arrivano oggi le gomme, e ho due sorprese:
1. le gomme non sono nella loro confezione. Da che ne so le Maxxis dovrebbero essere ripiegate e chiuse intorno a un pezzo di cartone che ne riporti nome e caratteristiche, come nella foto qua sotto, e invece le mie erano appallottolate a "8" dentro un sacchetto con del pluriball. Solo le gomme, senza alcun tipo di supporto o altro.
Vedi l'allegato 237328

2. La HRII è lercia, e sembra quasi usata. Mentre la Aggressor è nera perfetta, senza un segno di usura o una sbavatura, la HRII è macchiata di una sostanza biancastra, presenta varie goccioline di qualche materiale, qualche graffio sulla carcassa e di alcuni di quei "peletti" laterali che stanno a significare che la gomma è nuova sono tranciati. Qui sotto il confronto tra le due e un dettaglio dello sporco:
Vedi l'allegato 237329 Vedi l'allegato 237330

A me dà l'idea che la HRII fosse una sorta di ex demo, magari montata su una bici in prova, quindi senza scatola, e che me l'abbiano venduta come nuova insieme all'Aggressor, alla quale quindi hanno tolto la scatola pure per non dare nell'occhio...

Non so, non mi piace pensare male, ma la differenza tra le due è evidente, e non mi fa sicuramente venire voglia di comprare ancora su questo sito... ditemi cosa ne pensate per favore.
Cosa se ne pensa? Te lo dico : stante a quanto affermi sembrerebbe valida ogni tua ragione , mi permetto di chiederti un particolare pero': prima di recensire qui, hai pensato di scrivere ad Eric loro referente e chiedergli spiegazioni?
Secondo me non lo hai fatto , solo nel caso di loro inadempienza ad intervenire a tua tutela allora dunque ci sarebbe stata pure la utilita' di questa recensione .
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
francescoMTB1 io sinceramente vado in MTB da due anni, di cui 1 e mezzo con una Rockrider 520 con delle gomme che sono ormai slick, e a settembre ho acquistato una Cube Stereo 160 perchè la cosa stava facendosi seria.

E' la prima volta che compro un paio di pneumatici, ho zero esperienza, e volevo delle opinioni. Ho visto diversi siti che riportavano la dicitura "senza confezione", e ho pensato che poteva capitare di ricevere pneumatici "scartati", che so, per esigenze di spazio nella spedizione ecc.
Anche la sostanza biancastra potrebbe essere un residuo di qualche componente chimico di protezione, non lo so.
La mia infatti non è stata un'accusa, ma un cercare di capire se la cosa poteva essere normale o "pratica diffusa", chiedendo appunto a chi ha più esperienza di me.

Ad esempio non ho detto che la gomma è usata: non lo sembra, quantomeno in un uso fuoristrada. Mi da più l'idea di una gomma montata su una bici da esposizione e magari "girata" in negozio. Non ho nemmeno parlato di peletti consumati, ma di "tranciati", proprio in questo senso.

Poi, ovvio che mi faccio un'idea, e la dico, al netto dell'evidenza di quanto le due gomme si presentino diverse nell'usura (quantomeno percepita).

Ovviamente ho già inviato una mail a AllTricks chiedendo spiegazioni, ma ho preferito sentire anche la voce degli acquirenti nel frattempo.

Mi spiace che questo mio messaggio passi come pratica scorretta, ancorchè nelle prime righe ho messo in chiaro come l'opinione sul negozio sia chiara: è un negozio affidabile...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
francescoMTB1 io sinceramente vado in MTB da due anni, di cui 1 e mezzo con una Rockrider 520 con delle gomme che sono ormai slick, e a settembre ho acquistato una Cube Stereo 160 perchè la cosa stava facendosi seria.

E' la prima volta che compro un paio di pneumatici, ho zero esperienza, e volevo delle opinioni. Ho visto diversi siti che riportavano la dicitura "senza confezione", e ho pensato che poteva capitare di ricevere pneumatici "scartati", che so, per esigenze di spazio nella spedizione ecc.
Anche la sostanza biancastra potrebbe essere un residuo di qualche componente chimico di protezione, non lo so.
La mia infatti non è stata un'accusa, ma un cercare di capire se la cosa poteva essere normale o "pratica diffusa", chiedendo appunto a chi ha più esperienza di me.

Ad esempio non ho detto che la gomma è usata: non lo sembra, quantomeno in un uso fuoristrada. Mi da più l'idea di una gomma montata su una bici da esposizione e magari "girata" in negozio. Non ho nemmeno parlato di peletti consumati, ma di "tranciati", proprio in questo senso.

Poi, ovvio che mi faccio un'idea, e la dico, al netto dell'evidenza di quanto le due gomme si presentino diverse nell'usura (quantomeno percepita).

Ovviamente ho già inviato una mail a AllTricks chiedendo spiegazioni, ma ho preferito sentire anche la voce degli acquirenti nel frattempo.

Mi spiace che questo mio messaggio passi come pratica scorretta, ancorchè nelle prime righe ho messo in chiaro come l'opinione sul negozio sia chiara: è un negozio affidabile...

L'affidabilita' riferisci che la hai rilevata dalle recensioni presenti sul forum,ma non sei in grado di confermarle stante ai fatti intercorsi a seguito del tuo primo ordine.
Certo,l'ho detto.... stante ai fatti da te raccontati, per quanto riferisci sul tuo post, hai le tue ragioni ....
ma hai scritto cosi' e lo riporto in copia ed incolla dal tuo post :
"senza scatola, e che me l'abbiano venduta come nuova insieme all'Aggressor, alla quale quindi hanno tolto la scatola pure per non dare nell'occhio..."
poi hai anche concluso in questa maniera :
"e non mi fa sicuramente venire voglia di comprare ancora su questo sito... ditemi cosa ne pensate per favore"
Non hai fatto alcuna menzione assolutamente di averlo contattato il loro referente prima di scrivere il tuo post, ma lo fai solo dopo avere risposto al mio intervento , tra l'altro a mio parere tardivamente ,questo in quanto andava indicato nella premessa essendo importante ,ma lo sarebbe stato ancora di piu' se tu avessi ricevuto gia' una risposta ,deludente in questo caso,prima di affermare di non avere piu' nessuna voglia di effettuare ulteriori acquisti sul sito in oggetto.
E' la prassi dettata da regole che riporto alla tua attenzione perche' credo nelle correttezze.
Credimi, lo farei indifferentemente anche se domani chiunque allo stesso modo racconti su questo e quello shop senza distinzione di parte.
E quando sono ricorsi i presupposti fondati e certi avverso un e-shop ,per esperienze personali intercorse senza soluzione di risolvimento ,munito di fonte di prova ho provveduto anche io a recensire nell'interesse della collettivita' del Forum.
Non prendertela, non ho nulla contro di te, assolutamente e non mi sento di essere il Paladino del Forum e tanto meno accetterei di essere definito di parte ,spero di essere stato esaustiente e chiaro nella mia forma espressiva e che tu non me ne voglia .
Aspettiamo gli sviluppi che sicuramente riporterai dopo che ti forniranno una risposta. ;-)
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Innanzitutto l'affidabilità posso solo desumerla dalle opinioni altrui, non avendo appunto mai fatto un primo acquisto. Credo che i forum servano anche a questo.

Secondariamente, mi chiedo perchè riportare, come lo definisci tu, "un copia incolla del mio post", ma solo parzialmente. La frase che citi inizia con un "A me dà l'idea che". Quindi non una verità ma un'impressione, ovvero un tentativo di dare una spiegazione a un fatto anomalo, dato che credo che tutti, acquistando un prodotto nuovo, ci aspettiamo che appaia nuovo. Cosa che in questo caso non è tale.

Terzo: non credo che i negozi online e i forum come questo vadano di pari passo: non vedo perchè avrei dovuto dire di aver già contattato i venditori quando con questo forum non centrano nulla, ma soprattutto non essendo il mio un post recensivo (come lo era stato il tuo) ma solo di indagine di opinione ed esperienze di altri appassionati. Tanto che non ho postato nella sezione "l'angolo della verità", per esempio.

E questa tua frase, "E' la prassi dettata da regole che riporto alla tua attenzione perche' credo nelle correttezze", ancorchè concettualmente errata (la prassi viene meno in presenza di regole, dunque se mi parli di prassi presumo non esistano delle specifiche regole, dunque non si può essere stati scorretti), fa ben capire il tono del tuo intervento rispetto a una presunta scorrettezza che io, acquirente pagante di un prodotto nuovo ma all'apparenza non rivelatosi tale, avrei fatto nei confronti di una negozio verso il quale non ho mosso nessuna accusa (sto chiedendo appunto opinioni prima di farlo, intrattenendovi contestualmente rapporti commerciali in privato ed esternamente a questo che in fondo è un forum di appassionati e non la corte di un giudice di pace).
Quindi no, tranquillo, non mi sembri nè un Paladino nè di parte... ;-)

E per quanto all'altra tua frase citata testualmente dal mio post: no, questa vicenda non mi fa sicuramente venire voglia di comprare ancora su questo sito. Ma è un mio stato d'animo: spero tu non voglia questionare e giudicare anche questo... Perchè se non sono nemmeno libero di esprimere il mio vissuto rispetto a una vicenda (a prescindere da come si concluderà), allora cosa cavolo esistono a fare i forum?

Lamps, come sempre...

PS: in tutto ciò non mi hai ancora detto cosa ne pensi: secondo te perchè mi sono arrivate delle gomme senza scatola, di cui una sporca di qualche sostanza collosa bianca e con dei peletti mancanti, nonostante dovrebbe essere nuova?
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Salve ragazzi,

Ho appena letto i vostri interventi in merito al disagio avvenuto ad Elandur col suoprimo acquisto.
Vi ringrazio per i vostri pareri, con Alltricks anche se ci capita di sbagliare troviamo sempre una soluzione perché ciò che conta per noi sono i clienti.

Sono spiacente per il disagio avvenuto col copertone Maxxis di Elandur e lo abbiamo già contattato per trovare una soluzione, il nostro servizio dopo vendita stà anche trattando la sua richiesta.

Grazie a tutti per i vostri positivi commenti.

Un saluto e buon ride.

Eric - Alltricks
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Buongiorno Elandur,

Sono spiacente per il disagio relativo al suo acquisto in merito ai copertoni ricevuti.
Abbiamo risposto alla sua email ed il servizio dopo vendita stà trattando la sua richiesta, non si preoccupi, Alltricks cura i suoi clienti e troveremo una soluzione al disagio avvenuto.

La ringrazio della sua comprensione e per l'acquisto effettuato con Alltricks

Saluti

Eric - Alltricks
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Innanzitutto l'affidabilità posso solo desumerla dalle opinioni altrui, non avendo appunto mai fatto un primo acquisto. Credo che i forum servano anche a questo. Corretto !

Secondariamente, mi chiedo perchè riportare, come lo definisci tu, "un copia incolla del mio post", ma solo parzialmente. E' la parte piu' interessante ma era presente anche nella citazione.
La frase che citi inizia con un "A me dà l'idea che". Quindi non una verità ma un'impressione, ovvero un tentativo di dare una spiegazione a un fatto anomalo, dato che credo che tutti, acquistando un prodotto nuovo, ci aspettiamo che appaia nuovo. Cosa che in questo caso non è tale.
Dico perche' non lo hai prima contattato ed esposto il problema con tutte le tue ragioni che condivido in pieno e solo successivamente scrivevi quel che ne veniva fuori.

Terzo: non credo che i negozi online e i forum come questo vadano di pari passo: non vedo perchè avrei dovuto dire di aver già contattato i venditori quando con questo forum non centrano nulla,
non ho detto che dovevi dirlo ma che avresti fatto meglio a farlo prima
ma soprattutto non essendo il mio un post recensivo (come lo era stato il tuo) ma solo di indagine di opinione ed esperienze di altri appassionati. Tanto che non ho postato nella sezione "l'angolo della verità", per esempio.ma qui manco a farlo a posta si parla solo di Altricks

E questa tua frase, "E' la prassi dettata da regole che riporto alla tua attenzione perche' credo nelle correttezze", ancorchè concettualmente errata (la prassi viene meno in presenza di regole, dunque se mi parli di prassi presumo non esistano delle specifiche regole, dunque non si può essere stati scorretti),mi sembra che tu voglia girarci intorno
fa ben capire il tono del tuo intervento rispetto a una presunta scorrettezza che io, acquirente pagante di un prodotto nuovo ma all'apparenza non rivelatosi tale, avrei fatto nei confronti di una negozio verso il quale non ho mosso nessuna accusa (sto chiedendo appunto opinioni prima di farlo, intrattenendovi contestualmente rapporti commerciali in privato ed esternamente a questo che in fondo è un forum di appassionati e non la corte di un giudice di pace .... peggio :-))) ;-) :-)
Quindi no, tranquillo, non mi sembri nè un Paladino nè di parte... ;-)

E per quanto all'altra tua frase citata testualmente dal mio post: no, questa vicenda non mi fa sicuramente venire voglia di comprare ancora su questo sito. Ma è un mio stato d'animo: non lo avevi evidenziato pero' cosa vuoi che si abbia la palla magica?
spero tu non voglia questionare e giudicare anche questo... Perchè se non sono nemmeno libero di esprimere il mio vissuto rispetto a una vicenda (a prescindere da come si concluderà), allora cosa cavolo esistono a fare i forum?Esatto, pero' andava fatto dopo le conclusioni a mio parere.

Lamps, come sempre...

PS: in tutto ciò non mi hai ancora detto cosa ne pensi: secondo te perchè mi sono arrivate delle gomme senza scatola, di cui una sporca di qualche sostanza collosa bianca e con dei peletti mancanti, nonostante dovrebbe essere nuova?

Che resta inammissibile ed inspiegabile , resto incredulo davanti ad un simile fatto , ma comunque bastava chiedere la restituzione in porto assegnato ed ottenere il reso delle spese di trasporto tramite Paypal.
Ma nel frattempo se noti nei successivi post tuoi , Eric ti sta' gia' contattando! Fossi in te chiederei a lui chiarimenti!
Facci sapere.
 
  • Mi piace
Reactions: DANY 67

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo