@Hot ..ho fatto un copia/incolla mostruoso ma ti ho risposto punto per punto..
Se posso darti la mia opinione credo che tu abbia fatto un poco di casino.
Se la tua banca non rilascia l'autorizzazione per il pagamento perchè questo dovrebbe essere colpa del sito del venditore?
Sicuro che la disponibilità su PayPal fosse sufficiente a coprire la spesa del primo e del secondo ordine?
come mi hanno detto della possibile colpa della mia banca ho controllato tutto..disponibilità sulla carta e restrizioni varie,ma non ho nessun problema..disponibilità superiore all'importo del carrello e nessun limite nei pagamenti..prima di dire che è un errore/problema del sito,ho controllato
Se apri un nuovo ordine e il venditore sta tenendo l'ultimo esemplare dell'articolo che ti interessa impegnato sul tuo ordine precedente, che è in attesa di essere regolato, ti sta facendo una cortesia. Non un torto.
infatti su questo non sto dicendo che sia sbagliato..ho solo spiegato il perchè non posso riprovare facendo un secondo ordine..inoltre avendo confermato il primo ed esendo in attesa di pagamento (che come ho detto con riesco a fare) non posso neanche annullarlo
Sei regolarmente registrato? Perchè l'ordine dovrebbe essere visibile
Sicuro che non puoi arrivare al carrello dell'ordine in sospeso con un link dalla mail?
no..se clicco sul link mi rimanda al mio account ma nella sezione dedicata agli ordini risulta che io non abbia nessun ordine fatto o in sospeso
Se posso darti la mia opinione credo che tu abbia fatto un poco di casino.
Se la tua banca non rilascia l'autorizzazione per il pagamento perchè questo dovrebbe essere colpa del sito del venditore?
Sicuro che la disponibilità su PayPal fosse sufficiente a coprire la spesa del primo e del secondo ordine?
come mi hanno detto della possibile colpa della mia banca ho controllato tutto..disponibilità sulla carta e restrizioni varie,ma non ho nessun problema..disponibilità superiore all'importo del carrello e nessun limite nei pagamenti..prima di dire che è un errore/problema del sito,ho controllato
Se apri un nuovo ordine e il venditore sta tenendo l'ultimo esemplare dell'articolo che ti interessa impegnato sul tuo ordine precedente, che è in attesa di essere regolato, ti sta facendo una cortesia. Non un torto.
infatti su questo non sto dicendo che sia sbagliato..ho solo spiegato il perchè non posso riprovare facendo un secondo ordine..inoltre avendo confermato il primo ed esendo in attesa di pagamento (che come ho detto con riesco a fare) non posso neanche annullarlo
Sei regolarmente registrato? Perchè l'ordine dovrebbe essere visibile
Sicuro che non puoi arrivare al carrello dell'ordine in sospeso con un link dalla mail?
no..se clicco sul link mi rimanda al mio account ma nella sezione dedicata agli ordini risulta che io non abbia nessun ordine fatto o in sospeso