ma sulla L, ci sta' un secondo porta borraccia in alto al posto del porta attrezzi? ad estrazione laterale
Però è davvero bella ed i cavi nella ss almeno rendono il davanti con un look pulito.Canyon mi ha proposto di imballare e spedire a Verona a loro spese per controllare la serie sterzo...
Ci ho perso tempo ieri e spero davvero di aver risolto perché imballare e rimuovere sella manubrio attacco e il setup proprio non mi va.
Vedi l'allegato 613947
Guarda all'alba dei 40 anni volevo togliermi uno sfizio di una bici nuova e in carbonio. La prossima probabilmente sarà una Down country leggera e senza più uscite enduroSerie sterzo integrata è solo sulle Neuron carbonio cmq
Ce ne sta a malapena una io ho il porta borraccia un po' più alto perché sotto ci sono gli attrezzi e la borraccia da 650. L'estrazione può essere solo lateralema sulla L, ci sta' un secondo porta borraccia in alto al posto del porta attrezzi? ad estrazione laterale
Bella è bella su questo non ci piovePerò è davvero bella ed i cavi nella ss almeno rendono il davanti con un look pulito.
Hai provato va pesarla per vedere se rispetta il peso dichiarato?
Carino il sottosella, che modello è? Si muove o sta lì bello fermo? Cosa riesci a metterci?No perché nello spazio sotto oltre 650 non va e l'estrazione verticale colpisce l ammo. Quello sopra è più piccolo di quanto sembra
guarda in realtà ho preso anche il canyon bag da mettere soll'obliquo ma rompe un pò le balle durante la manutenzione... tornassi indietro non l'avrei preso, rovina la linea della biciCarino il sottosella, che modello è? Si muove o sta lì bello fermo? Cosa riesci a metterci?
molto interessante grazie; ma quindi c'entra tutto ma non la camera d'aria giusto? Alla fine è la cosa che prende più spazio di tutto purtroppo...guarda in realtà ho preso anche il canyon bag da mettere soll'obliquo ma rompe un pò le balle durante la manutenzione... tornassi indietro non l'avrei preso, rovina la linea della bici
il modello è uno zefal Xs da 0,3l, non si muove da lì perchè ci sono 2 fascette sui rail della sella che non fanno scendere il velcro (brevetto ME)
in questo modo posso rimuoverlo perchè non è bloccato ma non interferisce con l'escursione del telescopico (se noti resta staccato)
ci sta dentro tutto
il kit vermicelli e sua pinza
pompa mini da 13cm con la doppia funzione pompa ed erogatore gas
una bomboletta co2
leve gomme
una scatolina con 2 fascette, adattatore prest, patch adesive
chiavi varie sono nel portaborraccia, io la camera d'aria ormai la porto raramente con uno strap su telaio.molto interessante grazie; ma quindi c'entra tutto ma non la camera d'aria giusto? Alla fine è la cosa che prende più spazio di tutto purtroppo...
Grazie per le dritte, l'ho comprata anche io, e usato il tuo metodo brevettato con fascette sul telaio sella per farlo stare su (devo ancora provarlo "su strada").chiavi varie sono nel protaborraccia, io la camera d'aria ormai la porto raramente con uno strap su telaio.
solitamente a calci e pugni mi sono sempre salvato coi vermicelli
dipende anche da che angolo forcella avevi sulla RadonTelaio L reach 480+50 di attacco che fa 530
Non va male ma preferisco riportare le misure della mia vecchia radon che aveva 457+60 di attacco=517 PERFETTA in tutto(anche la radon era arrivata con 70 di attacco)
Devo prendere quindi un attacco da 40 +480reach neuron viene 520
Secondo voi inclinazione +6° o 0°?
Zero sarebbe come l'originale, sulla radon avevo +6
Grazie per qualunque consiglio o parere
67,5 sulla radon... ma entra in gioco anche l'angolo sella e tante cose... il reach allungato modifica la sensazione.dipende anche da che angolo forcella avevi sulla Radon
una merda assolutamente no, è una forca onesta, e per 2800 euro di sicuro non troverai di meglio, anche perchè oltre alle sospensioni fox hai cambio completo slx, freni slx 4 pistoni e ruote dt 1700, e soprattutto un telaio full carbon.Ma la forca della cf8 è veramente così una merda? Perché ora sta sotto i 3k€ e un pensiero lo starei facendo