Andora Bike by Mirko Celestino - News freschissime 2013

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Confermo anche io :}}}:
Grande organizzazione e percorso veramente spettacolare... Terreni e pendenze di tutti i tipi, single-track lunghissimi, ben tracciati e preparati alla perfezione.
Discese divertenti ma non estreme.

E alla fine persino un servizio (gratuito) di custodia delle mtb mentre si faceva la doccia:celopiùg:
 

ausable

Biker popularis
12/1/08
78
0
0
piemonte
Visita sito
Mi accodo ai complimenti per percorso e organizzazione; bello vedere Mirko bazzicare tra la folla del pastaparty chiedendo opinioni sulla riuscita della manifestazione.
Peccato che la stanchezza non mi abbia fatto assaporare al meglio la bellissima discesa finale verso andora, ma la precedente salita verso il ponte dei ripetitori mi ha segato le gambe.

A livello di classifica vedo che alcuni elementi che per qualche anno sono stati lontani dalle gare per "cause di forza maggiore" sono ancora li a battagliare coi primi.
Questo vuol dire che con la dovuta preparazione anche le vecchie carrette come me possono ancora essere competitive... o forse no!!:specc:
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Mi sono divertito un mondo, anche perchè sono migliorato un sacco sul tecnico :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Percorso bellissimo, giornata stupenda, belle le varianti in zona Capo Mele rispetto all'anno scorso.
Mirko non mollare anche se siamo 500 e rotti, questa gara diventerà un punto fisso ogni anno!!! E sicuramente meglio maggio di ottobre.

Una sola cosa strana: le docce, già da 10 metri dalla porta (ma c'era la porta? :nunsacci:) si vedevano strani figuri ignudi aggirarsi... ahahah!!!!!!! :omertà:
 

ROBBE11

Biker popularis
14/12/11
70
1
0
Parma
Visita sito
a mio parere,come l anno scorso..gran bella gara..bel percorso,impegnativo ma divertente..da vera MTB ...ottima location..tanta bella gente ....e bravo mirko che era in ogni dove a controllare che tutto andasse per il meglio..e a tutto lo staff
sono convinto che anno dopo anno saremo sempre di più a partecipare a questo evento...e nel caso..per questo appunterei una nota all'organizzazione...più griglie a numero chiuso con partenze scaglionate per limitare il più possibile traffico nei primi singletrack e ovviamente..cronometraggio in real time
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo