ANNULLAMENTO - DH Canazei (TN) 20/09/2009 9° Prova Gold Prix UISP

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Credo che nessuno sia obbligato a correre se non se la sente, poi specialmente dopo Castel del Rio....

a castel del rio la pista era al limite dell'impraticabilità però abbiamo corso ,e se a canazei decidono di sospendere la gara evidentemente la pista sara stata messa molto male ,deduco che abbiano pensato prima alla sicurezza dei biker
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
Da novello biker vorrei esprimere tutta la delusione che ho in qualche riga:cry:!
Ma non sarebbe stato interessante scendere anche in caso di situazione estrema,dosare le palle alla tecnica ed anche ad un pò di fortuna?
....avevo già montato le gomme da fango:fantasm:.............

...io credo che la gara non sia stata annullata per la pericolosità della pista ma per un problema di organizazione e probabilmente di terreno... a metà settimana le cime erano bianche e in caso di neve... qualche problema sorge no?! se poi veniva fatta, e la pista era da fare a piedi perchè non si riusciva a scendere... sicuramente la colpa era degli organizzatori che non l'avevano sospesa.... è si, è molto dura prendere la decisione giusta...
portate pazienza qualche mese e si ricomincia tutto...
...anzi non è ancora finita c'è l'appuntamento del 29-09 alla Doganaccia, e la premiazione dell'11-10 con giornata sulla mitica pista di Loiano... vi pare poco???
:il-saggi:

Credo che nessuno sia obbligato a correre se non se la sente, poi specialmente dopo Castel del Rio....

...smetti di caz...re sul forum e allenati se vuoi starmi davanti il prossimo anno... probabilmente l'ultimo per me visto l'età!!! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
beh,come dire,poteva essere l'occasione per provare posti nuovi,se poi si annulla tutto un pò di deluso ci rimango.cmq hai detto bene,se si fosse mosso tutto il circo per poi scendere la pista a piedi sarebbero state polemiche allo stesso modo soprattutto per chi non come me corre per la classifica.
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Capisco che non a tutti sia piaciuto l'annullamento e che non tutti ne capiscano le motivazioni. Vi posso dire che fino a sabato mattina c'erano almeno due punti della pista non evitabili in cui era praticamente impossibile stare in piedi e in cui cadere, come diceva mia nonna, "porta disgrazia".

Gli organizzatori hanno ben poca colpa se non il fatto di avere una pista che parte a 2400 metri.

La rinuncia alla gara 2009 in Val di Fassa e' stata fatta anche per preservare la gara del 2010, senza fare polemiche e vi sembra che degli organizzatori ritrovandosi con un parco partenti di una quarantina di atleti e rimettendoci qualche migliaio di euro avrebbero mai accettato di ripetere l'avvenimento nei prossimi anni? Non credo.

Credo che rinunciare per quest'anno a questa gara (l'avro' gia' detto 20 volte ma considerate che per me e' la gara di "casa") sia stata la decisione piu' giusta nei confronti di tutto il movimento, poi magari si e' fatto uno sbaglio, pero' credetemi e' stato fatto con le migliori intenzioni.

Saluti
Matteo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo