Giretto con la sorellona, sono passato a fare un pò di spese...
Gomme nuove, manopole nuove, attacco nuovo per la Gary, a breve monto tutto, speriamo che la Superfly non si offende!
Per lei ho trovato la vernice, azzurro pulman, praticamente identica, per fare un ritocchino dov'era il 24, nella parte superiore aveva toccato il telaio ed ora sembra nuovo!
In due settimane ho bucato due volte, la prima tra le rocce e nonostante il taglio di 4 mm sono riuscito a tornare a casa a 0,9 bar ma il crossmark non si è ripreso...
Cambiato con il beaver, in mezzo alla Spoleto-Norcia ho beccato un chiodo, vecchio tipo, quelli squadrati per capirci e ho bucato anche questa! Fino ad ora non avevo mai bucato, almeno un buco tale che il
lattice non riuscisse a chiudere!
Però, nel beaver sembra che la pressione la tiene, forse il lattice è riuscito a chiudere...
Per il crossmark mi hanno suggerito di mettere una "toppa" per sotto, ma non l'ho fatto mai...Come si fà? Che serve?
Ho provato a mettere l'attak gel da sopra ma non ha funzionato...
Help!!!