Ma può una guarnitura tripla nativa, trasformarsi in monocorona?
Non esistono distanze da rispettare?
ciao questo non lo so...la mia è una doppia nativa
tu come hai fatto?
Ma può una guarnitura tripla nativa, trasformarsi in monocorona?
Non esistono distanze da rispettare?
Proprio per questo ancora "non ho fatto" [emoji1]ciao questo non lo so...la mia è una doppia nativa
tu come hai fatto?
Proprio per questo ancora "non ho fatto" [emoji1]
Non vorrei che ordinati tutti i pezzi, ho la brutta sorpresa
Giustamente una guarnitura che nasce nativa ha le sue misure per supportare le 3 corone.mah sinceramente ho parlato con il ragazzo dove prenderò i pezzi e non mi ha detto nulla a proposito
altri l'hanno fatto, ma non sentito nessuno che ha avuto problemi...
magari altri ci possono aiutare
Posto le foto per semplificare, spero, il problema
Esattamente. E la cosa mi disturba parecchio [emoji20]dico magari una cavolata
la corona da 28 30 32 ecc dovrà essere messa al centro...cioè in quella intermedia
ovvio che la linea catena non sarà perfetta
Cosa intendi?
Non ci voglio credere. Gente che spende dai 600 in su e poi si ritrova con problemi di allineamento?!avevo letto su qualche articolo che anche con x01 o xx1di qualche problemadi allineamento
però non ricordo dove...
Prendendo un gruppo SRAM monocorona 1x11 , ci vuole pure il corpetto XD ovviamente.Io ho sentito tutto il contrario..cioè problemi di allineamento con cassetta XX1 e corone non sram..risolto mettendo tutto della casa madre..
Prendendo un gruppo SRAM monocorona 1x11 , ci vuole pure il corpetto XD ovviamente.
Da comprare a parte?
Sono orientato per il monocorona 1x10. Però ho diversi problemi in quanto ho una guarnitura tripla con girobulloni 96 (nuovo standard) BB30 con un movimento centrale PF30.si si..devi comprarlo a parte..deve essere compatibile col tuo mozzo ruota..
le corone woolf sono tra le migliori,insieme ad absoluteblack..ma non ho capito se vuoi farti un monocorona 1x11 o 1x10
se vuoi un 1x10 te la cavi con 150-200,1x11 parecchio di più
Così per curiosità: trasmissione SRAM? BB30?fatti un mono 1x10!!!..la tripla la trasformi in mono semplicemente inserendo al corona nella posizione intermedia..poi ti prendi iuna modifica cassetta col pignone da 42,monti un qualunque cambio con frizione (xtr shadow o qualunque sram type2 per spendere poco) e per sicurezza un guidacatena..poca spesa,tanta resa..
personalmente metterò un 1x11 perchè l'ho torvato praticamente nuovo a prezzo d'affare..
altrimenti se vuoi stare sulla doppia ti vendo tutta la mia trasmissione!!..[emoji2]
Così per curiosità: trasmissione SRAM? BB30?