voglio comunicarvi la mia esperienza con paypal ,ho acquistato una ruota anteriore in Inghilterra da un privato su PINKBIKE, ottimo affare pensavo..... pago con Paypal e attendo i codici di spedizione della UPS ,la ruota viene spedita (cosi dice il venditore) il 30 di maggio,io chiedo i codici di spedizione ma niente per giorni ,poi miracolo mi risponde dicendo che i codici ce li ha sua nonna in un paesetto a 40 km da casa sua io porto pazienza ancora qualche giorno poi inizio a martellarlo di email su email ,lui dice che non ha tempo etc etc,allora inizio una contestazione con paypal che poi trasformo in reclamo( ci pensano loro a chiedere al venditore i famosi codici)passano i giorni lui non risponde a loro e l'inserzione è ancora li sul mercatino di pinkbike alla fine mi rimborsano i soldi ,non so se si rivalgono su di lui poi
cmq morale della favoletta è :" sono anni che pago e uso paypal ma non era mai succeso che usassi l'opzione di reclamo,ora so che funziona bene ,è veloce e facile,quindi se posso permettermi di consigliare qualcuno in questo sito,anche per acquisti in Italia scegliete Paypal ,senza mettere in mezzo avvocati etc etc ci pensano loro a rimborsare e a smascherare truffaldini che non spediscono
cmq morale della favoletta è :" sono anni che pago e uso paypal ma non era mai succeso che usassi l'opzione di reclamo,ora so che funziona bene ,è veloce e facile,quindi se posso permettermi di consigliare qualcuno in questo sito,anche per acquisti in Italia scegliete Paypal ,senza mettere in mezzo avvocati etc etc ci pensano loro a rimborsare e a smascherare truffaldini che non spediscono