ad un certo punto mi sono accorto che la leva del freno posteriore è lasca, ovvero ha una corsa a vuoto prima di andare effettivamente a pompare e quindi a frenare, cosa che prima non succedeva!
Regolando la vite che regola la portata, quindi allontanando la leva dal manubrio, la situazione è migliorata un pochetto, ma mi trovo a frenare scomodamente (avendo le mani piccole mi trovo meglio con una leva vicina).
Aggiungo che, inm una occasione, ho constatato anche una piccola fuoriuscita di olio dal forellino posto sul coperchio del serbatoio.
Premesso che lo spurgo è recente, che sia il caso di fare la manutenzione completa del pompante con sostituzione della membrana e delle tenute, visto che l'impianto ha tre anni di vita?
Regolando la vite che regola la portata, quindi allontanando la leva dal manubrio, la situazione è migliorata un pochetto, ma mi trovo a frenare scomodamente (avendo le mani piccole mi trovo meglio con una leva vicina).
Aggiungo che, inm una occasione, ho constatato anche una piccola fuoriuscita di olio dal forellino posto sul coperchio del serbatoio.
Premesso che lo spurgo è recente, che sia il caso di fare la manutenzione completa del pompante con sostituzione della membrana e delle tenute, visto che l'impianto ha tre anni di vita?