...Questa è la mia bambina
...ma ho visto questa
L'unica con la quale tradirei la mia "fede Yeti" ...il triangolo ant. è molto simile, ma il carro mi fà impazzire !!!!
Ora chiedo questo :
il telaio pesa 1.8 kg in più di della AS-X , quindi con lo stesso montaggio passerei di poco i 20 kg.
I nostri giri si aggirano mediamente tra i 1000 / 1500 m. di dislivello, quindi io poi co sto cancello ci dovrò pedalare, possibilmente senza cagarmi addosso per lo sforzo :???: sulle rampe del passo Posporcora.
Unchiloeotto non è la fine del mondo certo, ma come và in salita :?: non ci voglio fare certo le cronoscalate, ma nemmeno rinunciare ai giri "epici"
C'è qualcuno che con questa bestia ci pedala ?
Avevo lo stesso dubbio quando sono passato dalla AS-R alla AS-X, ma quello che facevo prima, in salita, lo faccio ancora e con 3 kg in più, in compenso la discesa è di una libido sconosciuta !!!
Freeriders cazzuti (non come me) aiutatemi vi prego, ditemi che si può fare !!!
...ma ho visto questa
L'unica con la quale tradirei la mia "fede Yeti" ...il triangolo ant. è molto simile, ma il carro mi fà impazzire !!!!
Ora chiedo questo :
il telaio pesa 1.8 kg in più di della AS-X , quindi con lo stesso montaggio passerei di poco i 20 kg.
I nostri giri si aggirano mediamente tra i 1000 / 1500 m. di dislivello, quindi io poi co sto cancello ci dovrò pedalare, possibilmente senza cagarmi addosso per lo sforzo :???: sulle rampe del passo Posporcora.
Unchiloeotto non è la fine del mondo certo, ma come và in salita :?: non ci voglio fare certo le cronoscalate, ma nemmeno rinunciare ai giri "epici"
C'è qualcuno che con questa bestia ci pedala ?
Avevo lo stesso dubbio quando sono passato dalla AS-R alla AS-X, ma quello che facevo prima, in salita, lo faccio ancora e con 3 kg in più, in compenso la discesa è di una libido sconosciuta !!!
Freeriders cazzuti (non come me) aiutatemi vi prego, ditemi che si può fare !!!