Bari Dirt - Saut Park Trails

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
pervenute in ritardo..
meglio tardi che mai.. michè la helmet cam è figa, ma va regolata bene.. mi sono spaccato di risate a vedere il video, comunque..


alessio o'criatur


chi è che ha detto che sul pandoro non si può sparare un pò alto?


panorama sul big landing.. smooth


x-ing it!


quanto sono stretti i tuoi trenini? così stretti?


and the winner is..
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
@panixia...la helmet é vero è una figata e và regolata..cazzo se lo avessimo fatto quella domenica avremmo fra le mani adesso un bel gioiellino di video..mhà comunque...le prossime sicuramente evremo modo di farle meglio afforz!!!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
sì in effetti in quel trenino ho grossomodo rischiato la vita.. attaccato alla ruota di andrea come mai nella mia vita per giunta guardando sempre lui e mai per terra, ho visto 2 pieghe disumane sui primi due e ha stallato così tanto il terzo che lo stavo praticamente accarrando.. io entravo a cannone e qullo continuava a stare lì paralizzato in aria.. haaha..
se la cam fosse stata puntata bene sarebbe stato indubbiamente il video dell'anno.. peccato..

vado a fare una perizia velocissima dei teloni e vi aggiorno per il primo pomeriggio..
tempo di merda..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
l'uomo del monte ha detto:








girare qualcosa and fuck the rain.
terreno perfetto..
in questo istante ha fatto solo 2 gocce su bari, ma a bitritto c'era sole caldo e venticello e cielo in apertura..
accendete un cero a san telone.. la terra sotto i teli è secca.
 

Brian700i

Biker novus
16/4/10
36
0
0
Bari
Visita sito
accendete un cero a san telone.. la terra sotto i teli è secca.
:prega:
Cmq sia a bari c'è un ventaccio bastardo... :paur::paur: non è k rischio di chiudere un transfer senza volerlo :smile::smile:
@pacc sai se deve venire dario oggi... così magari finalmente tagliamo il reggisella k ha rotto le scatole e se gli ricordi pure delle ginocchiere k mi aveva detto! thanks
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
non credo che venga dario.
io ho mangiato con francesco e stiamo per muoverci.. credo lo stesso anche maurizio e angelo.. non so se viene qualcun altro..
il vento ti fa diventare forte e asciuga ulteriormente l'umido.
ci vediamo lì tra una mezzoretta.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
oggi è stata veramente una gran cosa riuscire a girare, il diluvio di ieri notte ha dato meno problemi del previsto al trail, anzi direi che non ne ha dati affatto, ma il vento era veramente micidiale e a raffiche, è stato abbastanza difficile passare la linea grande, e per quanto mi riguarda totalmente impensabile provare il nuovo jump della linea killer, ma maurizio non si ferma davanti a nulla e pedalando pedalando ha sfidato il vento da tutte le angolazioni ed è riuscito a mettere qualche trick pure sulla grande.. respect, ne riparliamo la prossima volta senza vento, bastardo..
comunque credo che faccia bene ogni tanto girare in condizioni dure, ti fa sentire di avere il feeling vero con la bici..
complimenti a marco che si è passato pure il secondo della linea "piccola", complimentia francesco che fa la pipì sui muri e per quanto riguarda angelo, complimenti per il "crash of the day" contro le gomme, ma la prossima volta ti devo sabotare i freni così sarai costretto a lasciarla andare e lo fai bene.. mannaggia..




































 

angel387mx

Biker serius
...Mortacci!
Appena tornato a casa ho fatto un'ora di esercizi per sbloccare la schiena (per non andare a terra ho dato degli strapponi che...), poi ho messo le gonadi in un sacchetto attaccato ad una pompa a depressione per rimetterle in forma -erano diventate delle pizzette-. :scassat:
Comunque ho già prenotato una seduta dallo pissicologo sportivo...:smile:
 

Brian700i

Biker novus
16/4/10
36
0
0
Bari
Visita sito
Tanta soddisfazione dopo aver finalmente lasciato un po' di paura a casa e aver visto il trail dall'alto come andrebbe visto... niente più percorsi alternativi... da mo si fanno le cose serie:smile::smile::smile:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ma sei impazzito?
mi stava per ammazzare quando ho scoperchiato il telone..
il minimo è che l'ammazzo per la sicurezza mia e di tutti..
capisco l'animalismo ma una vipera (perchè era una VIPERA non una biscia e non lo dovrei spiegare a un montanaro) che se la fa nella parabolica non mi sembra la cosa migliore per la sicurezza..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
no le foto più belle secondo me erano quelle della vipera sotto la pala e quella della vipera spappolata..
ma oramai francesco ricopre una carica "istituzionale" per cui deve censurare immagini splatter e violente e questo lo condivido, quello che non capisco del tutto è che si possa essere favorevoli a un allevamento di vipere dove metto le mani ogni giorno.. :nunsacci:
mi sono spaventato non poco..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
a scanso di equivoci.. anche a me piacciono le vipere nei documentari di quark.. tra l'altro non vorrei passare per il pazzo criminale assassino, io cerco di lasciare tutto come è mai usato nemmeno diserbanti, veleni per topi, se devo tagliare un ramo che non è secco mi faccio scrupolo, lascio le ragnatele dove sono e tutto il resto..

potete chiedere a silvia come è andata, non l'ho nemmeno ammazzata alla prima apparizione, che tra l'altro è stata la più pericolosa perchè quando ho alzato il telone era lì e stavo perfino per tirarla via perchè l'avevo confusa per un pezzetto di corda bianca con i quadratini neri che c'è in giro e di cui ogni tanto rinvengo degli spezzoni..
nelle frazioni di secondo in cui pensavo "chissà chi è quel lurido che l'ha buttata qua" si è mossa verso la mia mano e io mi sono dato indietro alla velocità di circa 10 metri al secondo menando un urlo..

poi è rimasta lì.. siccome all'inizio non la volevo ammazzare, più che altro avevo paura pure di avvicinarmi una seconda volta (sapete com'è.. si dice "veloce come un serpente") ho ritenuto di fare vibrare il terreno per allontanarla e ha funzionato.. questa era una cosa che mi era già capitata in montagna in qualche occasione, il punto è che lo fai in montagna, la vipera si sposta tu passi e ok..

invece qui si passa spesso per lo stesso punto, e dopo aver girato un'oretta con un occhio al bordo ad ogni passaggio della parabolica, sono andato a ricoprire i salti..
mi sono mosso con circospezione e ho portato con me la pala tagliente..
quando ho buttato giù il telo la vipera è uscita più incazzata che mai e stavolta non so perchè, ma non scappava e mi fissava facendo il tipico gesto del serpente che mostra la lingua biforcuta e veniva verso di me..

ora questa cosa non l'avevo mai vista fare a un serpente di alcun tipo di solito scappano ma probabilmente quella era la sua tana e la difendeva, boh..
siccome anche io stavo difendendo la mia tana ho dato un fendente di pala e l'ho centrata al primo colpo.
il problema è che non è morta, ed è stato lì che ho avuto veramente paura.. una scena raccapricciante.. ha iniziato ad attaccare la pala e quindi ho dovuto strascinarla per ucciderla perchè avevo paura di mollare, poi quando ha dato qualche cenno di cedimento ho potuto sollevare la pala per finirla..

non è stato divertente, sicuramente è stato anche pericoloso, ma mi sono sentito liberato.. non poteva rimanere lì..
attenzione comunque a quando si alzano i teli evidentemente, meglio dare prima qualche colpetto per fare scappare eventuali ospiti del genere..
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
marcè io non contesto il gesto. non sapendo come era effettivamente andata non posso sapere se è stato fatto magari perchè ti stava attacando. il pericolo della vipera lo conosco bene.

ma da qui a mettere con onore la pala sulla testa del serpente e la foto successiva con un salto successivo atto a far vedere che il bene trionfa, è un altro discorso. le stesse foto in un contesto diverso magari avrebbero avuto solo dissenso. ma qui, perdonami, non mi sembra il caso, visto che (d'accordo o meno) altri avrebbero potuto contestare il gesto tirando su un off-topic che ho preferito evitare.
diciamo che è stata una modifica preventiva, che da altri sarebbe stata un pò più dura immagino.

pis end lov
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
si questo l'ho capito.
tu hai scritto "si potrebbe evitare qui e dal vivo" io non contestavo il "qui", bensì il "dal vivo"..
altrimenti sembra che vado in giro ad acchiappare le bestie così, tanto per fare il vandalo, quando stavo solo eliminando un pericolo mortale dal trail..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo